Arriva Tú sí que vales, il programma di Canale 5, che anche questa sera 28 ottobre 2023 tiene alta l’attenzione di chi lo segue. Lo show propone tantissimi talenti, alcuni veramente molto bravi che hanno il privilegio di andare direttamente in finale.

Tú sí que vales merita di essere visto

Il programma merita di essere visto perché propone tantissimi talenti provenienti da tutto il mondo e di ogni età. Vediamo anche giovanissimi cimentarsi in arti ed essere veramente molti bravi.

Non solo, c’è anche tanto divertimento grazie alla giuria composta da personaggi dello spettacolo di alto livello, come Gerry Scotti, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi. C’è anche Sabrina Ferilli in veste di giudice popolare.

Hojin Yu porta l’immaginazione nel mondo di Tu si que vales

Ti potrebbe interessareTú sí que vales, Aurora Frisini dà voce ai genitori sordomuti. Maria De Filippi le consegna la clessidraAurora Tu si que vales

Arriva la magia. Momento incredibile con un artista dell’immaginazione. La trasformazione degli oggetti lascia il pubblico senza fiato, tanto che forti si sentono gli applausi. L’artista si chiama Hojin Yu ed è riuscito a costruire il suo numero in italiano. Il giovane 30enne spiega che grazie alla sua arte gira il mondo con i suoi spettacoli, che lo vogliono tutti. Perché è davvero straordinario.

Gerry Scotti è estasiato

Su una lavagnetta ci sono delle foto e grazie all’immaginazione delle fotografie spariscono o si trasformano in altre immagini. La cosa è davvero straordinaria. Gerry Scotti e Luciana Littizzetto hanno deciso di alzarsi. Gerry Scotti, dopo essersi alzato, spiega che ama il mondo della magia e poi dice: “ho l’impressione che è davvero uno dei più bravi del mondo. Bello ed elegante”

La De Filippi: “praticamente sposti tutti nella tua realtà. E’ davvero incredibile. Non c’era mai troppo. E’ sottrazione ma non è mai banale” e Luciana commenta: “c’è l’incanto” Zerbi: “mi piace molto la tua umiltà!” Insomma, Hojin Yu regala un momento di magia e riesce a diventare una cosa davvero incredibile. Di sicuro sentiremo parlare di lui e del mondo dell’immaginazione.

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: