Site icon InDirettaTV

Imprevisto a Tú sí que vales: Samuele rompe il microfono. La reazione del fonico dietro le quinte

Samuele

Screen

Arriva questa sera 21 ottobre 2023 la quinta puntata di Tú sí que vales, il programma di Canale 5 che con le incredibili performance dei concorrenti riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico Mediaset, coinvolgendo spettatori di ogni età: dai giovani ai meno giovani.

La puntata vede alla conduzione un trio di ragazzi affiatati e divertenti. Ci sono Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. E come personaggi del mondo dello spettacolo, che riescono a rendere lo show veramente divertente sono i giurati: Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Non manca poi Sabrina Ferilli, a capo della giuria popolare.

Samuele rompe il microfono

Arriva in studio il primo talento. Samuele Palumbo, 12 anni. Suona un medley con il violino. Una scena davvero incredibile, visto che accompagna la musica anche con un balletto ritmico. E’ il primo violino dell’orchestra giovanile del teatro massimo di Palermo.

Ti potrebbe interessareImprevisto a Tú sí que vales: Samuele rompe il microfono. La reazione del fonico dietro le quinteSamuele

Maria evidenzia che lo stile di Samuele è davvero incredibile perché dà un’immagine di modernità allo strumento musicale. Magari uno associa al violino l’idea di un maestro di musica severo. Invece, con Samuele tutto si trasforma.

Durante lo spettacolo c’è un imprevisto: Samuele rompe il microfono e sono costretti a fermare la musica. La scena non scalfisce la bravura del primo violino del conservatorio, che con la sua solarità e gioia continua l’esibizione dimostrando grande coraggio e determinazione.

I complimenti della giuria

Arrivano anche la mamma e il papà di Samuele. La mamma è in lacrime per la grande emozione: ringrazia la giuria e il pubblico. La Littizzetto spiega: “far entrare il nuovo, la goliardia. E’ meraviglioso!”

Rudy Zerbi: “hai fatto un cambio di tonalità quasi impossibile tra Lady Gaga e Coldplay. E’ da grandi e non da piccoli. Non da 12enne. Quel cambio di tonalità è incredibile. Poche volte si vede” Sabrine Ferilli: “non ha soggezione. Ero presa dai nostri fonici. Quando è caduto il microfono il fonico è sbiancato! Tu avrai detto solo che suonavi, non che cantavi!”

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version