Gerry Scotti sarà alla guida di una rivisitazione del programma musicale Io Canto. Si tratterà di Io Canto – Generation, una nuova versione del noto programma musicale. Si sta parlando molto di questa trasmissione che, come è stato chiarito nell’ambito della presentazione dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione televisiva, dovrebbe popolare il piccolo schermo di Canale 5 al termine dell’estate.

Già ci sono molti preparativi per Io Canto con Gerry Scotti e cominciano ad emergere delle indiscrezioni su chi parteciperà al programma, sul cast di cui si avvarrà il nuovo programma Mediaset nel gestire una macchina fatta di grandi momenti di spettacolo.

Ci sarà Mara Maionchi a Io Canto?

Secondo ciò che ha detto Dagospia, ci sono interessanti novità che potrebbero essere in ballo per Io Canto – Generation. Infatti gli autori del programma avrebbero intenzione di mettere su un cast che vede la presenza di diversi personaggi importanti del mondo dello spettacolo, soprattutto fra coloro che si occupano di musica.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Orietta Berti fuori dal reality: sarà in un altro programmaOrietta Berti opinionista al Grande Fratello Vip

E a questo proposito, sempre secondo ciò che è stato affermato da Dagospia, si sa che ci potrebbe essere a Io Canto Mara Maionchi. Questo noto personaggio ha una lunga carriera nei talent show musicali. Basti pensare, infatti, alla sua lunga presenza a X Factor.

Io Canto torna sulle reti Mediaset dopo dieci anni e su questo programma, condotto da Gerry Scotti, ci sono varie aspettative. Come è noto, Io Canto è il talent show che ha l’obiettivo di portare sul palcoscenico con le loro esibizioni i più piccoli.

Le altre indiscrezioni sul cast di Io Canto – Generation

Sempre Dagospia ci dà un quadro più generale di quello che dovrebbe essere Io Canto – Generation, per quanto riguarda il cast che dovrebbe comporre la nota trasmissione. Innanzitutto si sa già che proprio nella stagione autunnale Io Canto – Generation andrà in onda di domenica in prima serata.

La società di produzione di Sonia Bruganelli, a cui è stato assegnato il ruolo della scelta dei concorrenti, dovrebbe essere già al lavoro per quanto riguarda i casting e la scelta dei partecipanti.

Una parte importante avrà la giuria del programma, fra i cui nomi emerge proprio quello di Mara Maionchi. Comunque a proposito dei giurati di Io Canto – Generation si fanno anche altri nomi al momento, come per esempio quello che qualche tempo fa puntava su Al Bano, che è già giudice di The Voice, e di Orietta Berti. Quest’ultima infatti avrebbe lasciato il suo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip, proprio perché è impegnata con Gerry Scotti.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: