Site icon InDirettaTV

Io Canto Generation: Al Bano non è presente in studio. Gerry Scotti non si trattiene e fa un battuta

Albano Carrisi Domenica In

Arriva questa sera 6 dicembre 2023 una nuova puntata di Io Canto Generation, il talent show che vede alla sua conduzione Gerry Scotti e la partecipazione di ragazzi talentuosi che portano in tv il loro dono per la musica.

Chi giudica?

La giuria di Io Canto Generation è composta da una squadra davvero eccellente Ci sono Claudio Amendola, Al Bano, Claudio Amendola, Orietta Berti e Michelle Hunziker. Tuttavia, vista l’assenza di Al Bano, abbiamo la sostituzione con Chiara Tortorella, speaker di R101.

La Tortorella, oltre a partecipare in modo attivo al programma dando giudizio sui concorrenti e sulle esibizioni, ha anche il compito di salvare due concorrenti.

Al Bano non è presente in studio

Ti potrebbe interessareIo Canto Generation, diretta 6 dicembre: Gerry Scotti senza fiato per la bravura dei talent

Una delle domande che immediatamente ci facciamo è come mai Al Bano non è presente in studio. Il motivo lo rivela direttamente il conduttore. Gerry Scotti ha spiegato che in realtà, il cantante è impegnato per una tourné in Australia e Gerry Scotti fa una divertente battuta. Infatti dice ha fatto “un salto” in Australia, un salto come i canguri.

Il grande Al Bano è in giuria

La partecipazione di Al Bano al programma di Gerry Scotti è sicuramente un valore aggiunto. Infatti, la sua capacità artistica è un vero e proprio punto di riferimento per i giudizi che vengono dati ai piccoli talenti.

La sua presenza ad un talent in veste di coach è un bis, essendo già stato presente nel simil programma The Voice. In quell’occasione non era da solo. Con lui c’era anche la figlia Jasmine Carrisi avuta con Loredana Lecciso. In quell’occasione si è messo in mostra, oltre che per la sua professionalità anche per la sua capacità genitoriale. Jasmine è stata una scoperta.

Quando torna Al Bano?

Al Bano torna la prossima settimana. Lo ha annunciato direttamente Gerry Scotti. Quindi nessuna paura. Il cantante torna e continuerà ad essere un punto di riferimento per tutti.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version