Site icon InDirettaTV

Io Canto Generation: Andrea Urru prima canta con Fausto Leali e poi imita la mamma. Pubblico in delirio

Andrea Urru Io Canto Generation

Screen

Arriva questa sera 6 dicembre 2023 una nuova puntata di Io Canto Generation, il talent condotto da Gerry Scotti che vede la partecipazione di piccoli talenti della musica.

Chi sono i talenti in gara?

Le squadre sono davvero molto interessanti e i ragazzi che ne fanno parte sono davvero molto belli. C’è ad esempio Benedetta Caretta che ha quattro concorrenti. Si tratta di Maria D’Amato, Eric Koci, Sofia Leto e Marta Viola

Le squadre di Mietta e di Iva Zanicchi, sono composte, rispettivamente da Daniele Mattia Inzucchi e Elia Pedrini. Poi per la Zanicchi ci sono Pietro Agnello e Nicole Corrente.

Ti potrebbe interessareIo Canto Generation: Al Bano non è presente in studio. Gerry Scotti non si trattiene e fa un battuta

E non finisce qui. La Scuccia ha ancora la squadra completa. Ci sono: Ashley Bocar, Aurora Castellani, Davide Di Domenico e Rocco Pepe. E ancora anche Fausto Leali continua a mantenere duro con Nicole Malizia, Sophia Marino, Samuele Spina e Andrea Thomas Urru. Infine, Anna Tatangelo vede la sua squadra essere composta da Carola Boccadoro, Andrea Carpinteri, Laura Pizio e Lorenzo Sebastiano.

Davvero divertente è il momento di Andrea Urru

Fausto Leali ed Andrea Urru cantano Cenere di Lazza, una canzone incredibile che riesce ad ottenere ottimi riscontri. Tortorella è un 9 e un 9 anche per Claudia Amendola. Anche Michelle e Orietta Berti danno un voto alto, fermandosi però all’8. L’esibizione è stata un gran successo. Ma il successo non si limita a questo. Urru è anche un grande simpaticone.

Gerry Scotti, durante le prove, ha scoperto che Andrea sa imitare la mamma quando si arrabbia. In particolare sa imitarla quando al ritorno da scuola ci sono cattive notizie, come ad esempio un voto basso. La faccia del giovane Andrea Urru è davvero esilarante.

Si tratta della faccia che che appare ai suoi occhi, una visione sincera e pura, come può essere quella di un bambino che vive a pieno la sua età e si confronta con la madre che vorrebbe il massimo dell’impegno a scuola. Il pubblico ha apprezzato.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version