Io Canto Generation arriva questa sera 13 dicembre 2023 con una nuova ed interessante puntata. Alla conduzione troviamo sempre Gerry Scotti che è un vero e proprio punto di riferimento per la televisione italiana.
Chi sono i talent di questa edizione?
I talenti che vediamo nella puntata di questa sera 13 dicembre 2023 sono quelli che hanno superato il duro vaglio della giuria. Si tratta di 18 ragazzi pieni di sogni che hanno una cosa che li contraddistigue: una voce indimenticabile.
Ogni ragazzo ha come punto di riferimento un coach. Si tratta di grandi artisti della musica italiana che hanno deciso di prestarsi al programma come Anna Tatangelo, Mietta, Fausto Leali. Iva Zanicchi, Cristina Scuccia. Poi c’è Caretta che ha partecipato e vinto un’edizione di Io Canto 10 anni fa circa.
Carola: una voce incredibile
Abbiamo conosciuto anche Carola Boccadoro che si esibisce con una performance davvero incredibile, riuscendo a dimostrare di essere una ragazza con una voce davvero.
Gerry Scotti, grazie alla presenza di Carola, vuole raccontare una cosa davvero incredibile, cercando anche di lanciare un messaggio, anche se le sue intenzioni non trovano un riscontro pratico.
Nella scorsa puntata avrebbe voluto raccontare che Carola non aveva il cellulare perché i genitori, ponendola davanti ad una scelta (o il telefono o il cane) l’hanno portata a scegliere un piccolo pelosetto al posto del diabolico elemento di cui nessuno può fare a meno. Tuttavia, in diretta, Gerry spiega che il danno è fatto perché qualche settimana fa Carola ha ricevuto come regalo un nuovo cellulare.
L’esibizione di questa sera
Carola, questa sera è davvero incredibile e straordinaria. Infatti, riceve degli ottimi giudizi da parte della giuria, ricevendo anche dei numeri molto alti come 9 e 10. Michelle Hunziker, che questa sera è molto severa, evidenzia come Carola si stia sintonizzando sulla Tatangelitudine. Insomma, un qualcosa di veramente incredibile per un talento così importante.