Torna in televisione il format di Gerry Scotti, Io Canto Generation, direttamente su Canale 5 questa sera 13 dicembre a partire dalle 21.35 va in onda una nuova ed appassionante puntata.
Chi sono i talent in gara?
I giovani talenti che hanno un’età compresa tra i 10 e i 15 anni cercano di scalare le vette del loro successo. Anche nella puntata di questa sera vediamo i 6 coach, 6 cantanti di categoria big, che mantengono davvero alto il livello del programma.
A mettersi in gioco in questo incredibile programma, non semplice, perché c’è una giuria di rispetto che è pronta a fare critiche sono: Fausto Leali, Cristina Scuccia, Iva Zanicchi, Mietta, Anna Tatangelo e infine Caretta, vincitrice di un’edizione dello show.
Chi sono i giudici? Claudio Amendola, Orietta Berti. Al Bano e Michelle Hunziker. C’è poi anche Tortorella di Radio 101 che ha un particolare compito, quello di salvare due elementi in ogni serata.
Elia: uno di quelli che piace davvero tanto
Uno dei concorrenti che piace davvero molto è Elia Pedrini (team Mietta). Gerry, infatti, già nelle puntate scorse ci ha tenuto a dire la sua e infatti inizia una vera e propria gag con il piccolo artista. Il conduttore gli fa una domanda: “Mi hanno detto che prima di uscire di casa ti guardi 5 minuti nello specchio, è vero?” e continua: “ma è vero che ti pettini le ciglia?”
La risposta è proprio la risposta di uno di quelli che potrà fare strada all’interno della televisione. Ecco cosa ha detto:: “ma perché sono bello!” Ovviamente dopo questa risposta il pubblico non lo dimenticherà.
Questa sera Elia canta in duetto con Mietta
Elia è davvero carico questa sera e canta la canzone Vattene Amore, riuescendo ad emozionare il pubblico. Il concorrente è davvero molto bravo e sta dimostrando serata dopo serata che la sua voce è davvero straordinaria. E Gerry Scotti commenta: “hai mangiato una pila!”