Site icon InDirettaTV

Io Canto Generation: Gerry Scotti sulla Hunziker: “Stasera Michelle è Svizzera”

Verissimo

Michelle Hunziker(screen indirettatv)

Ritorna anche questa sera 13 dicebre una nuova puntata di Io Canto Generation, il talent condotto da Gerry Scotti che vede la partecipazione di piccoli talenti con il dono della voce che cantano i più grandi successi italiani e internazionali.

Chi sono i talenti in gara?

La gara entra nel vivo. Le squadre sono davvero molto interessanti e i ragazzi che ne fanno parte sono davvero molto bravi. La compagine è molto simile a quella della scorsa settimana, ad eccezione di quella di Fausto Leali.

C’è ad esempio Benedetta Caretta che ha quattro concorrenti. Si tratta di Maria D’Amato, Eric Koci, Sofia Leto e Marta Viola. Non solo, poi ci sono le squadre di Mietta e di Iva Zanicchi, sono composte, rispettivamente da Daniele Mattia Inzucchi e Elia Pedrini. Poi per la Zanicchi ci sono Pietro Agnello e Nicole Corrente.

Ti potrebbe interessareIo Canto Generation, commento incredibile di Gerry Scotti ad Elia: “Hai mangiato una pila”

E non finisce qui. La Scuccia ha ancora la squadra completa. Ci sono: Ashley Bocar, Aurora Castellani, Davide Di Domenico e Rocco Pepe. E ancora anche Fausto Leali continua a mantenere duro con Samuele Spina e Andrea Thomas Urru. Infine, Anna Tatangelo vede la sua squadra essere composta da Carola Boccadoro, Andrea Carpinteri, Laura Pizio e Lorenzo Sebastiano.

Arriva il momento delle votazioni

La giuria è pronta ad esprimersi ad ogni esibizione. Orietta Berti, Claudio Amendola, Al Bano e Michelle Hunziker sono pronti a dare i loro giuridizi e a fare le loro critiche.

Non si possono non notare i giudizi di Michelle Hunziker che, questa sera, non riesce a smuoversi dal 7, infatti sia ad Aurora Castellani che a Andrea Urru ha dato lo stesso voto. Il 7. Ovviamente il pubblico presente in studio non ha colto di buon grado il modo di fare della show girl.

Tuttavia, i voti sono insidacabili. E’ proprio in questo che si è estrinseca la giuria e Michelle è davvero carica. La gara quindi si fa interessante.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version