Site icon InDirettaTV

Io canto generation: Marta Viola vince

talent

Marta Viola(screen diretta)

La prima serata della Mediaset è impegnatissima in prima serata: andrà in onda l’attesissimo ultimo episodio di “Io Canto Generation”, il talent show musicale condotto da Gerry Scotti. L’ospite speciale della serata sarà il mito della musica italiana, Renato Zero.

I vip e i talenti in gara

Nella finalissima, le squadre saranno sciolte e i 12 talenti rimasti in gara si sfideranno direttamente l’uno contro l’altro per conquistare la vittoria. Ad accompagnare le emozionanti performance dei ragazzi ci saranno personalità di spicco come Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta, che hanno sostenuto i concorrenti nel corso dell’intero percorso come capisquadra. Sarà una serata ricca di emozioni e di talento, culminando con la proclamazione del vincitore di “Io Canto Generation”.

Prestigioso premio

Il vincitore assoluto di “Io Canto Generation” sarà determinato attraverso una serie di sfide valutate da una giuria composta da Al Bano, Orietta Berti, Michelle Hunziker e Claudio Amendola, oltre a una rappresentanza di 100 membri del pubblico in studio. Il vincitore riceverà un trofeo e un prestigioso premio che include una “Summer School Academy” di canto, cinema a Firenze. Inoltre, avrà l’opportunità di trascorrere un weekend prolungato a New York, sempre in collaborazione con la NYFA.

Le varie eliminazioni

Ti potrebbe interessareIo canto generation: Claudio Amendola e il suo omaggio cantato a Roma

Nella prima eliminazione sono stati fatti i nomi di  Nicole Corrente, seguito da Sofia Leto e al primo posto Rocco Pepe. Gli eliminati sono Elia Pedrini, Lorenzo Sebastiano e Andrea Urru. La giuria della seconda manche decreta un pareggio per tutti i concorrenti, ma Marta Viola è posizionata al primo posto. Ora, tutto è nelle mani del pubblico. La tensione nell’aria è palpabile mentre gli spettatori si preparano a esprimere il loro voto e a decidere il vincitore di questa emozionante competizione. Il destino dei concorrenti è ora legato alla preferenza del pubblico, e il risultato finale promette di essere avvincente e imprevedibile.

Il vincitore finale

Si inizia a delineare la lista dei nomi che arrivano in cima: Marta, Daniele e Sofia. Sembra proprio che la ragazza dai capelli rossi sia in vantaggio grazie anche al voto dei giurati in studio. Raggruppa ancora le preferenze arrivando in cima alla classifica. Manca il giudizio finale del pubblico. Gerry è molto emozionato, raduna vicino a sè i tre finalisti e finalmente pronuncia il nome: Marta Viola vince la prima edizione.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version