Site icon InDirettaTV

Io Canto Generation, Nicole Corrente fa un appello ai genitori: “Con voi o senza di voi riapro l’Orchestra”

Nicole Io Canto Generation

Screen

Arriva questa sera su Canale 5, dalle 21:35, la terza puntata di Io Canto Generation, il talent show musicale condotto da Gerry Scotti che propone al pubblico tanti piccoli talenti che hanno la musica nel sangue.

Chi sono i talenti?

I cantanti sono tutti ragazzini, adolescenti che hanno un’età che rientra tra i 10 e i 15 anni, sono davvero molti bravi. Hanno tutti la musica nel sangue e riescono a regalare emozioni al pubblico che li segue.

Chi giudica i talenti?

A giudicarli come sempre c’è la giuria composta da Claudio Amendola, Orietta Berti, Michelle Hunziker ed, eccezionalmente per questa terza puntata, Chiara Tortorella. Al Bano, infatti, nella puntata di questa sera non è presente. Il cantante è in giro per il mondo per i suoi concerti: per questa settimana è andata a fare un “salto” in Australia.

L’esibizione di Nicole con Iva Zanicchi

Ti potrebbe interessareIo Canto Generation: Andrea Urru prima canta con Fausto Leali e poi imita la mamma. Pubblico in delirio

Iva Zanichi e Nicole Corrente si proprongono con il Brano Fuore di Paola e Chiara. Dopo l’esibizione: “loro forse hanno qualche difficoltà a cantare il nostro repertorio ma noi, il loro, siamo in difficoltà. Voglio tornare a casa!”

Nicole ha la mamma e il papà artisti. Hanno un’orchestra: la famosa orchestra del liscio che è stata chiusa a causa del Covid e delle restrizioni. La ragazzina fa anche una confessione al pubblico: “io ho un grandissimo sogno, voglio riapirire l’orchesta. Con voi o senza di voi voglio riaprire l’orchestra!”

Ovviamente i genitori di Nicole sono presenti in studio e sono davvero emozionati per come la figlia ha rivelato direttamente su Canale 5 il sogno familiare della sua vita.

Michelle commenta: “io penso che tu hai una personalità che ti farà arrivare davvero in alto” e dà un bell’8 alla ragazzina. E ancora, anche Orietta Berti e la Tortorella danno un bell’8. E poi Amendola: “non ti rompo le scatole per fare l’attrice. A me questa ragazzina mi piace molto, metto 9”

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version