Arriva questa sera 13 dicembre 2023 una nuova puntata di Io Canto Generation, il talent show che vede alla sua conduzione Gerry Scotti e la partecipazione in gara di ragazzini con un età compresa tra i 10 e i 15 anni.

La giuria presente in studio

Il programma è davvero bello grazie anche alla presenza della giuria, che è composta da grandi personaggi del mondo dello spettacolo. Si tratta di una squadra davvero eccellente.

Sulle poltroncine dello studio ci sono Claudio Amendola, Al Bano, Claudio Amendola, Orietta Berti e Michelle Hunziker. Questa sera ritorna anche Al Bano che la scorsa settimana è stato sostituito da Chiara Tortorella, speaker di R101.

Ti potrebbe interessareIo Canto Generation: Gerry Scotti sulla Hunziker: “Stasera Michelle è Svizzera”Verissimo

La Tortorella torna ad avere quindi il suo compito di sempre. Ha il compito di salvare due concorrenti che grazie a lei possono rimanere in gara.

Dove era finito Al Bano?

Una delle domande che immediatamente ci facciamo è come mai Al Bano non era presente in studio la scorsa settimana. Ebbene il motivo lo rivela direttamente il conduttore. Gerry Scotti ha spiegato che in realtà, il cantante ha avuto un impegno con una tourné in Australia.

Nella puntata di questa sera Gerry Scotti si lascia andare completamente

Gerry Scotti è davvero carico e vuole essere davvero simpatico anche grazie alla voglia di conoscere e di far conoscere i piccoli amici dalla voce straordinaria. In particolare, chiama a sé anche Andrea Carpinteri del team di Anna Tatangelo che è innamorato di una sua compagna di squadra.

Il ragazzo dal fisico robusto gioca molto sul suo aspetto fisico e anche Scotti ci ride sù, dicendo che hanno molte cose in comune. Tuttavia, bisogna fare una precisazione importante che mette in evidenza con il rapporto con il corpo, il fisico e il cibo è solo un dettaglio della vita, perché infatti, Andrea ha già colpito nel segno e ha conquistato una ragazza del team Tatangelo.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: