Site icon InDirettaTV

L’artigiano Milo Scotton batte il suo Record in equilibrio sulla scala

L'artigiano Milo Scotton batte il suo Guinness World Record in equilibrio sulla scala

Nella puntata di domenica 12 marzo dello Show dei Record trasmesso su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti, è arrivato Milo Scotton da Bassano che ha battuto il suo stesso Record in equilibrio su una scala. La trasmissione lo show dei record è giunta alla sua tredicesima edizione e continua a riscuotere un grande successo.

La puntata in onda stasera avrà anche la partecipazione di una squadra di acrobati che tenterà di battere il record mondiale di equilibrio su un palo verticale. Inoltre, un gruppo di ballerini proverà a eseguire la più lunga sequenza di passi di danza Hip Hop mai avvenuta.

Chi è il terzo concorrente de Lo Show dei record Milo Scotton

Milo Scotton arriva da Bassano, con un suo stesso record da battere. Si tratta di percorrere 10 metri su due travi parallele in equilibrio su una scala, il tutto in 2 minuti e 18,79 secondi. Milo al primo tentativo sbaglia e cade all’ultimo centimetro delle travi. Ci riprova con un cambio delle luci in studio, e alla fine riesce in questa sua eccezionale impresa al limite. L’emozione di Milo Scotton è grande, così come la soddisfazione per aver messo a segno un record nel record, ovvero superare il suo passato Guinness World Record. Dopo il primo tentativo di percorrere dieci metri con la sua scala da dieci metri d’altezza dove purtroppo è caduto al secondo tentativo riesce nel suo formidabile gesto.

Un record nel record di equilibrismo

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record 2023: Diego Crescenzi sfida Benito Ros, campione di evoluzioni in bici

L’uomo ha eseguito un numero spettacolare e molto emozionante di equilibrismo che ha tenuto gli spettatori con gli occhi aperti e all’insù per 2 minuti e 18 secondi, con il secondo tentativo andato al meglio, dopo il primo fallito per meno di un centimetro.

Infatti Scotton doveva percorrere in piedi su una scala alta sei metri dieci metri lineari di due binari. Da quell’altezza sembravano due stringhe e non binari, precisa l’artista che è scivolato dopo il primo tentativo, ma poi nel secondo giro c’è riuscito e ha battuto il suo stesso record.

Visto l’esercizio abbastanza complicato, è stato possibile un secondo tentativo, al limite delle forze del concorrente.

Milo Scotton è un artigiano artista che supera il suo record e chiude la partecipazione con soddisfazione. Milo è un artista di strada, specializzato nella scala libera. Nel 2012 si era anche infortunato il ginocchio, ma poi ha continuato ad esibirsi, fino ad arrivare a Lo Show dei record. Il suo obiettivo è stato percorrere un binario di dieci metri su una scala. Obiettivo che Milo ha raggiunto al secondo tentativo.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version