Grandi emozioni con la puntata de Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti il 14 aprile. La serata è stata animata da una serie di concorrenti determinati a stabilire nuovi Guinness World Record in una vasta gamma di discipline, alcune delle quali davvero stravaganti e sorprendenti. Tra i momenti più coinvolgenti, ve ne sono stati alcuni che hanno attirato particolare attenzione.

Un momento che ha suscitato forti emozioni è stato protagonista Ioltan, il cane addestrato della Guardia di Finanza specializzato nel rilevare sostanze illegali e banconote contraffatte negli aeroporti. Ma anche con il record dell’americano Bensei Kennedy.

I record della serata: Patrick e il cane della Guardia di Finanza

Insomma, sono stati tanti i colpi di scena che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso come per esempio è accaduto con il Guinness realizzato da Patrick Falco, noto per le sue abilità al volante. Dall’autodromo nazionale di Monza, Falco è stato sfidato a raccogliere un considerevole numero di monete mentre guidava la sua auto su due ruote, entrambe sul lato sinistro.

Ti potrebbe interessareLo Show dei record 14 aprile: nuova impresa di Patrick FolcoLo Show dei record 14 aprile

L’obiettivo era raccoglierne almeno 10. Incredibilmente, Falco è riuscito a raccoglierne ben 11, stabilendo così un nuovo Guinness World Record. “La parte più difficile è stata distogliere lo sguardo dalla strada per raccogliere le monete, oltre alla posizione scomoda in cui mi trovavo, inclinato verso sinistra, e al gioco dei pedali della frizione e dell’acceleratore”, ha dichiarato Falco.

Un altro momento emozionante è stato protagonista da Ioltan, il cane della Guardia di Finanza, che ha stupito tutti con la sua straordinaria abilità. Il pastore tedesco addestrato dagli agenti ha superato brillantemente una sfida che ha catturato l’attenzione di grandi e piccini. Il suo successo è stato incredibile: individuare tre pacchi contenenti monete false.

Bensei Kenndy, il grande record realizzato dallo sportivo americano

Anche Bensei Kennedy, con il suo meteor hammer, uno strumento con una corda e un’arma tagliente, è riuscito a completare il suo record: in un minuto doveva rompere dei blocchi di ghiaccio con il suo strumento. Infatti con grande abilità ha colpito giusto 10 blocchi portando a casa il suo record.

Applaudito dai presenti è stato l’ennesimo atleta a portare a termine la sua prova e a stabilire un nuovo Giunness World Record.

 

Leggi tutte le notizie su Talent