Grandi emozioni nella puntata del 14 aprile de Lo Show dei record di Gerry Scotti. Durante la serata sono stati tanti i concorrenti che si sono esibiti nel tentativo di realizzare un nuovo Guinness World Record in tante discipline, alcune di queste bizzarre ed incredibili. Tra i momenti più emozionanti se ne sono registrati un paio che sono balzati agli occhi del pubblico.
E che hanno catturato emozioni particolari: il primo è stato Ioltan, il cane della Guardia di Finanza specializzato nell’individuare sostanze stupefacenti ma anche banconote false negli aeroporti.
Grande impresa di Patrick Falco
Ma è stato anche il grande Patrick Falco, non nuovo a certe imprese al volante, a creare stupore ed incredulità per quanto fatto nella trasmissione. Dall’autodromo nazionale di Monza il concorrente doveva cercare di raccogliere un gran numero di monete stando al volante della sua auto su due ruote, entrambe sul lato sinistro.
E raccogliere almeno 10 monete. Patrick ha eseguito la sua prova arrivando a raccogliere ben 11 monete superando se stesso per un nuovo Guinness World Record. “La difficoltà maggiore è quando distogli la visuale alla guida per prendere le monete, ma anche la posizione perché ero tutto sporto verso sinistra e giocare col doppio pedale della frizione e dell’acceleratore”.
Queste le parole del concorrente che ha poi aggiunto: “La fantasia è alla base delle mie imprese, cerco sempre di superarmi ogni volta. E la colpa è tutta tua Gerry, perché voglio stupire sempre te e gli spettatori“ ha concluso il concorrente apparso molto soddisfatto per aver superato la sua prova in modo impeccabile.
L’impresa di Ioltan, il cane della Guardia di Finanza
Il secondo momento emozionante a Lo Show dei Record di Gerry Scotti, è arrivato con il cane della Guardia di Finanza Ioltan che ha compiuto un’impresa incredibile. Il pastore tedesco addestrato dagli agenti, ha dato spettacolo superando una sfida che ha stupito grandi e piccini. Il suo exploit è stato un vero e proprio record.
Il cane infatti ha superato la sua prova individuando i tre brick contenenti monete false, compreso quello di Gerry che si è prestato al gioco per mostrare quanto fosse facile per Ioltan trovare i bagagli sospetti e contenenti monete. Applausi da parte di tutti al cane che è apparso come un vero eroe per il pubblico, soprattutto per i bambini.