La puntata di domenica 28 aprile del talent Lo Show dei record di Gerry Scotti si è caratterizzata per emozioni forti ma anche per tanti Guinness World Record conquistati non solo da validi atleti arrivati da tutto il mondo ma anche da alcuni animali che hanno stupito per come sono riusciti ad avere una forte connessione con i loro amati padroni.

Cani maialini ma anche poiane: tutti record superati, a conferma di quanto impegno e professionalità c’è dietro il mondo degli addestratori che si prendono cura dei loro animali. Due record in particolare sono entrati nel cuore di grandi e piccoli.

L’impresa del maialino Pongo

Uno dei momenti più interessanti ma anche divertenti a Lo Show dei record del 28 aprile è arrivato con l’esibizione del maialino Pongo, addestrato dall’esperta Iris Brun dal famoso centro cinofilo Italy Dog, che ha conquistato un nuovo record mondiale durante la trasmissione su Canale 5. Una esibizione che da un lato ha fatto sorridere e dall’altro ha emozionato per la grande abilità dell’animale.

Ti potrebbe interessareLo Show dei record 28 aprile, Loretta Antal stupisce il pubblico: “Un sogno realizzato”Lo show dei record 28 aprile

Il titolo ufficiale di questo straordinario exploit è stato ottenuto per il tempo minimo impiegato da un maiale nel sfilare e successivamente mettere a lavare 10 calzini utilizzando una mini lavatrice. Il tempo massimo consentito per stabilire il nuovo record era fissato a 02:30 minuti, ma Pongo ha stupito tutti impiegando solamente 01:55 minuti per portare a termine l’impresa.

Lo fa meglio lui che tanti uomini a casa, alle prese sempre con difficoltà con le lavatrici” il commento di Gerry Scotti.

La grande prova del cane Glen

Il secondo momento particolarmente emozionante, che ha visto un animale al centro delle attenzioni, è arrivato con l’esibizione del cane Glen e Matteo Carboni.

Sotto la guida attenta di Carboni e seguendo le sue istruzioni precise, Glen ha condotto cinque anatre attraverso una serie di sfide, tra cui uno slalom e il passaggio sopra e sotto un ponte, prima di ricondurle al recinto. Il duo ha sorpreso tutti completando il percorso in soli 2 minuti e 55 secondi al secondo tentativo, suscitando l’entusiasmo e lo stupore del pubblico e di Jerry Scotti.

Scotti ha commentato: “È stato davvero straordinario, la vostra sintonia, la vostra destrezza e la velocità sono state impressionanti da vedere” ha commentato il conduttore, rimasto spiazzato da questo numero.

Leggi tutte le notizie su Talent