Site icon InDirettaTV

Lo Show dei record 28 aprile, Loretta Antal stupisce il pubblico: “Un sogno realizzato”

Lo show dei record 28 aprile

Loretta Antal

“Non fatelo a casa, che è pericoloso”: con queste parole Gerry Scotti ha commentato il nuovo Guinness World Record conquistato dall’ungherese Loretta Antal nel talent Lo Show dei record nella puntata di domenica 28 aprile. La concorrente, da anni in Italia del Circo Miranda Orfei di Darix Martini, si è davvero superata con la sua prova superata alla grande.

L’artista ha voluto superare il suo vecchio record, arrivando a tenere con i suoi denti e a testa in giù un peso di ben 130 chili, numero che ha avuto davvero dell’incredibile e che ha davvero lasciato senza parole pubblico presente in studio ma anche spettatori a casa.

Il grande coraggio di Loretta

Loretta ha spiegato in italiano il suo numero e la sua emozione: Proverò a superarmi. Parlo italiano perché da anni lavoro in Italia, paese che è diventato ormai la mia seconda casa” ha commentato la concorrente mentre si preparava alla sua incredibile prova. Anche Gerry Scotti non ha nascosto tutta la sua emozione per un gesto fisico davvero spaventoso, da non imitare perché pericolosissimo.

Ti potrebbe interessareLo Show dei record 28 aprile, Glen e le papere emozionano il pubblico

Nel dettaglio Loretta doveva tenere con il solo aiuto dei suoi denti e a testa in giù dall’altezza di sei metri dal suolo una trave di legno sulla quale c’era un’altalena con una ragazza seduta. Per un peso complessivo di ben 130 chili. Una missione incredibile, perché la presa doveva essere almeno di 10 secondi. Loretta non ha mostrato nessuna esitazione nella sua prova.

Nuovo record per la concorrente

Loretta ha superato senza nessuna esitazione il suo numero, ottenendo l’ennesima gratificazione in una serata che l’ha incoronata ancora una volta come regina incontrastata in questa particolare disciplina che mostra grande preparazione fisica ma anche mentale. Per lei 10 secondi sono bastati per ottenere il record, superando se stessa.

Una grandissima emozione per la concorrente ungherese che prima di lasciare lo studio ha commentato quasi con le lacrime agli occhi la sua grande prova coronando un successo: “Sono davvero contenta di aver superato questo ennesimo traguardo per me. E’ un sogno realizzato, provate anche voi a seguire sempre i vostri sogni”. Queste le parole di Loretta.

Che ha lasciato davvero tutti senza parole.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version