Nella puntata de Lo Show Dei Record di domenica 26 marzo, arriva Diabao, che ha quasi tutto il corpo tatuato e varie modifiche al corpo, comprese le corna impiantate nella fronte.

Ha già eseguito più di 60 procedure di modifica del corpo e ha più dell’80% del suo corpo tatuato. L’obiettivo, secondo Diabão, è quello di essere l’uomo più modificato al mondo ed entrare nel Guinness dei primati.

Ha 33 corna impiantate, che sono vere, e vince il Guinness da Gerry scotti.

Diabao, l’uomo che modifica il suo corpo

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, Terry Grant: giri in macchina estremiLo Show dei Record, Terry Grant giri in macchina estremi

Diabao, è un appassionato di modifica del corpo di origini brasiliane, per lui meno arti ci sono, e meglio è.

Michel Faro do Prado alias Diabao, si è anche tagliato un anulare, e in una foto raccapricciante ha tenuto in mano il dito appena amputato.

Conosciuto come Diabao Praddo sui social media , e talvolta anche chiamato il “diavolo umano“, il 44enne ha più di 59.000 follower che lo seguono incuriositi dal suo aspetto cangiante e interessante, ma soprattutto seguono la sua ossessione per la modifica.

Diabao afferma: ” in realtà ho una buona resistenza al dolore, non credo che nulla al mondo sia poi così doloroso, soffro molto di più nel post-procedura che nel momento in cui eseguo una modifica al mio corpo“, ha detto il brasiliano, aggiungendo:  “ la verità è che ci sono cambiamenti che senza anestesia sarebbero quasi impossibili da fare, mi piacerebbe non sentire alcun dolore”.

Diabao è disposto a sopportare il dolore per ottenere il corpo che ha sempre desiderato, incluso i tatuaggi e procedure a volte rischiose.

Ultimamente ha anche aggiunto delle zanne d’argento, sui lati della bocca. 

Le zanne non sono le uniche modifiche che ha apportato alla sua faccia. Ha anche 33 corna su entrambi i lati della sua testa, anche questa tutta tatuata. Le corna, vere, sono state inserite con impianti sotto la sua pelle.  Il brasiliano ha anche la lingua divisa in due e si è tolto pure le orecchie.

Carol, la moglie di Diabao lo aiuta nelle modifiche al corpo

Sua moglie Carol, specializzata in body modification, aiuta Diabao nella trasformazione del suo corpo, totalmente trasformato anche nell’aspetto, nel corso dei 25 anni. Inoltre, il suo corpo è quasi interamente ricoperto di tatuaggi, compresi gli occhi, che ora sono completamente neri.

I suoi tatuaggi, sono per lo più tatuaggi blackwork – un tipo di arte che copre ampie superfici del corpo con un inchiostro nero e solido eseguito da professionisti, ma a Diabao piace anche essere la tela di sua moglie: ” mia moglie si è specializzata nelle modifiche e vuole che io diventi il ​​suo capolavoro quando si tratta di tatuaggi!” ha spiegato l’uomo.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: