Site icon InDirettaTV

Lo Show dei Record: Eche Chinonso come Maradona, a 12 anni è campione del pallone

Lo Show dei Record: Eche Chinonso come Maradona, a 12 anni è campione del pallone

Lo Show dei Record di questa sera, sabato 15 luglio 2023, va in onda su Canale 5 con una puntata ricca di tante sfide, ma soprattutto tanti concorrenti che intendono superare i Guinness Record che avevano stabilito precedentemente.
Tra questi concorrenti c’è anche Chinonso Eche, un ragazzino nigeriano di 12 anni che partecipa a Lo Show dei Record per battere il primato di maggior numero di palleggi con un secondo pallone in testa.

Lo Show dei Record: Eche Chinonso come Maradona, a 12 anni è campione del pallone

Chinonso Eche incanta il pubblico de Lo Show dei Record. Il ragazzino è un piccolo freestyler con talento e tecnica calcistica incredibile.
Gerry Scotti strabiliato lo ha visto battere senza problemi il suo precedente record di 111 palleggi in un minuto. Nella puntata di stasera ha infatti raggiunto ben 133 palleggi entrando così in un nuovo Guinness dei primati.

Eche Chinonso ha solo una passione, quella della palla. Il ragazzino è conosciuto anche col soprannome di The Amazing Kid, ed è un vero talento col pallone, con uno stile molto riconducibile ad un altro mostro sacro del calcio, ossia Diego Armando Maradona.

Ti potrebbe interessareLo Show dei record: Jens Hillenkötter e i droni da Guinness dei Primati

Un talento sin dai 5 anni d’età

Il suo talento è venuto fuori già all’età di 5 anni, poi all’età di 8 ha iniziato col freestyle, ispirato dai campioni mondiali. Alla mattina il piccolo Eche si reca a scuola e poi quando rientra inizia ad allenarsi.
Il suo impegno, passione e dedizione sono stati premiati. Eche è infatti riuscito a diventare campione del mondo di freestyle e lo ha fatto tenendo sulla testa, in perfetto equilibrio, una sfera.
Stasera è stato certificato nei Guinness dei primati con grandissima gioia dei suoi compatrioti.

Chinonso Eche è nato a Delta e ha raggiunto 113 tocchi del pallone in un minuto, tenendo sulla testa un altro pallone. Molto seguito dai compagni di squadra e dal noto centro di statistica, si è attestato come il migliore del pianeta e nel 2019, ha ricevuto anche un premio dalla FIFA.
Il ragazzino ha fatto anche stasera il suo splendido gioco del calcio, e poi ha detto ai giudici in studio che col tempo ha apportato alcune variazioni su come tenere la seconda palla sulla testa e sul collo. Due anni fa, è anche entrato nell’edizione 2021 del libro dei World Guinness Record.

E anche questa volta Eche, esce più sorridente che mai, con il suo amato pallone sulla testa e il certificato del World Guinness record stretto tra le mani.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version