Gerry Scotti è al timone del famoso programma Lo Show dei Record, il programma dedicato ai Guinness World Records provenienti da tutto il mondo e in onda la domenica sera su Canale 5 dalle ore 21.20, ma non solo. Infatti il noto conduttore sarà per la prima volta alla conduzione del famoso TG satirico di Canale 5, Striscia la notizia.
Da lunedì 3 aprile, Gerry Scotti e Michelle Hunziker saranno protagonisti a Striscia la notizia.
La neo-nonna Michelle e Gerry Scotti, nonno di due bimbi, Virginia e Pietro, saranno la coppia di nonni che condurrà il tg satirico di Antonio Ricci.
Lo show dei Record, Gerry Scotti confessa il senso della sua vita
Il conduttore de Lo show dei Record in una recente intervista ha fatto alcune confessioni sulla vita e sulla gioia di avere dei nipotini.
Gerry Scotti ha detto che: ” i nipoti ti cambiano la vita, e ora tutto quello che ho fatto nella carriera ha ancora più senso“.
Scotti poi, ha anche detto che la Hunziker, nonna da pochissimo tempo di Cesare il figlio di Aurora, sarà sicuramente una nonna super power e piena di energia: ” Michelle è una conduttrice, mamma, imprenditrice, fa programmi in Italia e all’estero, fa sport, è impegnata nel sociale, praticamente potrebbe diventare la nonna dell’anno”.
Il conduttore de Lo show dei record è felice di tornare a lavorare con Michelle Hunziker
Il conduttore de Lo Show dei Record, Gerry Scotti, ha confessato che gradisce molto Enrico Lucci: ” vorrei avere la faccia tosta di Enrico Lucci con i politici”, ha detto il prossimo conduttore di Striscia la notizia.
Gerry Scotti, ha anche detto che se avesse l’opportunità, vorrebbe fare un servizio insieme a lui: “Credo proprio che insieme con lui mi divertirei“.
Ha poi svelato di essere felice di tornare a lavorare con la Hunziker. Gerry ha detto che Antonio Ricci ha dato anche un soprannome alla collega, Turbo-Mich, proprio perché è super attiva. Senza troppi di giri di parole e peli sulla lingua, ha confessato di avere anche lui dei momenti down nella vita ma Michelle riesce sempre a capirlo, anche solo con uno sguardo.
Lo zio Gerry ha confessato: ” Michelle, se il mio umore è nero, lo capisce anche da come parcheggio“, ha svelato il conduttore de Lo Show dei Record, anche se ha poi aggiunto di essere quasi sempre allegro e di buonumore durante la giornata. Il conduttore ha poi aggiunto di sapere qual è il punto debole della collega: ” Michelle è super precisa. Vorrebbe rifare otto volte gli sketch e quando non la ascoltiamo, se la prende un po”.
Il conduttore di Canale5 ha poi raccontato che insieme, davanti alle telecamere, loro due sono grandi amici e tra loro non c’è mai stato un diverbio.