Su Canale 5, alle 21.20, sabato 19 agosto 2023, va in onda la replica della decima puntata de Lo show dei record. Ancora una volta Mediaset decide di mandare in onda l’ultima edizione del talenti di Gerry Scotti per fare compagnia al pubblico. In questa puntata, rivedremo il giocoliere Andrii Vovk, la contorsionista Mekdes Kebede, un particolare arciere a cavallo di nome Mihai Cozmei e i fantastici atterramenti volanti intorno al collo di Giuseppe Cerbone. Inoltre, vedremo la proclamazione del vincitore del torneo di Palo grasso e tanti altri record.
I Guinness Record della decima puntata de Lo Show dei Record
Gerry Scotti questa sera presenterà alcune prove da Guinness abbastanza strane. Tra queste prove vedremo quelle degli Strongwoman, impegnati ad accartocciare il maggior numero di padelle. Miki Sudo, invece, proverà a battere il Record di maggior numero di gelatine mangiate in soli 30 secondi.
Queste sono solo alcune delle prove che vedremo stasera all’interno dello studio de Lo Show dei Record, altre prove, invece, le vedremo in esterna, presso l’Autodromo di Monza. In autodromo, infatti, vedremo la meravigliosa e incredibile prova di un particolare arciere a cavallo.
Per verificare e convalidare i Guinness dei primati, come sempre vedremo all’opera i giudici, anche da Londra. Tra questi, rivedremo Lorenzo Veltri, Sofia Greenacre e Marco Frigatti.
Lo show dei record: Giuseppe Cerbone e gli atterramenti volanti sul collo
Giuseppe Cerbone in questa decima puntata del talent di Gerry scotti, tenterà di eseguire almeno 20 atterramenti volanti, a forbice, intorno al collo di un altro atleta, in un minuto. Lo spettacolare tentativo di Guinnes World Record stupirà tutti, Gerry Scotti compreso.
Cerbone arriverà in studio insieme al maestro Stanzione e poi tenterà di battere il record che appartiene proprio al suo maestro.
Alla fine vedremo che Cerbone riuscirà a segnare un nuovo Guinness World Record, tra esibizione spettacolare e tanta emozione in studio.
L’uomo infatti, riuscirà a fare ben 26 atterramenti volanti a forbice intorno al collo, conquistando così il Record.
L’attesa finale del Palo Grasso
Tra i momenti più attesi, anche la finale del Palo Grasso. Si tratta di un palo di 12 metri posto orizzontalmente e interamente cosparso di grasso, che i concorrenti devono percorrere nel minor tempo possibile senza cadere. Una sfida complessa che ha visto alcuni restare in piedi e fare il percorso più lungo.
Chi riuscirà ad afferrare la bandierina e a fare tutto il palo nel minor tempo, potrà alla fine sfidare Antonino Papa, detentore del Guinness World Record dal 2015.
A sfidare Antonino vedremo che andranno Niccolò e David ma, tuttavia, per pochi secondi di differenza, non riusciranno a strappare il record e così Antonino Papa rimane ancora detentore indiscusso del Guinness Record.