Site icon InDirettaTV

Lo Show dei Record, i guinness dei primati più strani del mondo

Lo Show dei Record, i Guinness dei primati più strani del mondo

In attesa della nuova puntata di questa sera, domenica 8 aprile, de Lo Show dei record, condotto da Gerry Scotti in prima serata su Canale 5, vediamo fino ad oggi quali sono stati i primati mondiali più strani certificati nel mondo.

Lo Show dei Record, i Guinness dei primati più strani del mondo

Entrare nel Guinness dei primati mondiali non è cosa facile, anche se il Guinness riguarda qualcosa di strano, ma pur sempre unico e memorabile. Tuttavia, molti ce l’hanno fatta e sono uomini e donne particolari, con alcune caratteristiche particolari e fuori dal comune, degne del World Guinness. Tra queste imprese al limite, ci sono anche alcuni dei record più strani al mondo. Volete sapere di quali record si tratta? Bene, allora continuate la lettura.

Uno dei record riguarda Chris Walton, un uomo che da 18 anni non si taglia le unghie. Ebbene le unghie delle mani di quest’uomo, raggiungono un totale di tre metri alla mano sinistra e 2,9 metri nella mano destra. Probabilmente in futuro avrà bisogno sicuramente di una brava ed esperta di manicure.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record: un guinness dei primati lo ha conquistato anche Paolo Bonolis

Milano Roskopf, slovacco, è un circense dalle abilità molto particolari. L’uomo fa il giocoliere, ma non con birilli e palle ma bensì con le motoseghe. Nel 2009 Roskopf ne ha fatte ruotare per aria 3, accese, e per sessantadue volte consecutive. assolutamente da non ripetere a casa però!

Nel 2013 invece, ben 52 chef in Costarica hanno preparato 3 tonnellate di riso fritto cantonese. Un Guinness davvero gustoso.

Lei Ping, apicoltore cinese, nel 2012 conquista il Guinness grazie ad un vestito fatto di api: 331.000 api addosso, anche in questo caso assolutamente da non replicare!

Jin Songhao, cinese, nel 2011 passa ben 46 minuti dentro la neve. Mentre Etibar Elchiyev, dalla Georgia, sempre nel 2011 vince il Guinness dei primati per essersi appiccicato addosso senza farli cadere, ben 50 cucchiai di metallo. Magnetismo umano oppure attrazione?

Lo Show dei Record, record strani anche dal passato

A Rustavi nei pressi di Tbilisi, Lasha Pataraia è riuscito a trascinare con la sola forza del suo orecchio un camion da 8 tonnellate, mentre sulla spiaggia di Qingdao un team di cinesi muniti di 900 tende blu hanno disegnato un dragone enorme. Wei Shengchu dalla Cina, nel 2009, si è infilzato in testa 2.009 aghi. 

Nel 1700 una contadina russa di nome Valentina Vassilyeva, è entrata nel Guinness dei primati post mortem per aver avuto 16 parti gemellari, 7 trigemini e 4 quadrigemini per un totale di 27 parti. Nanu Ram Jogi, invece, un indiano, è diventato il padre più vecchio del mondo, il suo ultimo figlio l’ha avuto a 90 anni.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version