Site icon InDirettaTV

Lo Show dei Record: Jovante Carter, l’uomo dalla faccia snodata vince, il Guinness Record

Lo Show dei Record

Lo Show dei Record torna su Canale 5 stasera, sabato 15 luglio 2023. Alla conduzione il mitico Gerry Scotti che accoglie come sempre talenti e personaggi davvero eccezionali con abilità particolari.

Tra le abilità più strane e uniche di stasera, quelle del giovane Jovante Carter, che di professione fa l’influencer negli USA ma è molto conosciuto per una caratteristica particolare: quella di snodare con flessibilità il viso. Ma come mai Jovante Carter, riesce a snodare cos’ bene la sua faccia? he tipo di malattia ha?

Lo Show dei Record: Jovante Carter, l’uomo dalla faccia snodata vince, il Guinness Record

Jovante Carter arriva dall’America ed è molto popolare su Instagram per i suoi tantissimi video più che seguiti. L’infanzia per lui non è stata facile da superare, il giovane è nato e cresciuto a New Orleans tra bande e crimini pesanti. Successivamente, però, insieme ai familiari, Jovante va a vivere in Louisiana, dove riesce a vivere molto meglio e anche a sviluppare le sue particolari abilità snodabili.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, le meravigliose sfide dei recordman

Questo talento di snodare in molti modi il volto però, nasconde dietro una condizione di salute patologica. Carter infatti, soffre di una malattia nota col nome di displasia ectodermica. Questa malattia ha modificato anche la struttura del suo viso. Infatti Jovante è dotato di una mascella molto flessibile che riesce a snodare sino a coprire il naso e la parte inferiore di labbra e volto.

Da piccolo ovante è stato spesso oggetto di scherno e bullismo proprio a causa del suo particolare aspetto in volto.  Tuttavia il giovane Carter ha pensato di non cedere agli insulti ma di utilizzare questa sua particolarità per diventare famoso e da vero e proprio Guinness Record.

La carriera di Jovante Carter

Jovante Carter su Instagram ha conosciuto un altro utente social che è poi diventato il suo manager di vita. Insieme a lui, infatti, Jovante ha costruito una carriera stupefacente sprigionando dalla malattia tutto il suo talento e unicità di persona.

Il suo aspetto che a volte si trasforma in aspetto buffo, è il punto di forza di Jovante, sia nei video social che in TV. Simpatico, allegro e con un aspetto cangiante e unico, Carter su Instagram è diventato una star con al seguito milioni di follower. 

Nella puntata di sabato 15 luglio 2023 de Lo Show dei Record, Jovante Carter dimostrerà al pubblico, giudici e conduttore, il suo incredibile talento e la sua simpatica abilità di trasformazione del volto. 

Questa sera lo vedremo superare la sua ennesima sfida: coprire naso e labbro inferiore, snodando la faccia, per almeno 53 secondi di fila. Jovante raggiungerà alla grande l’obiettivo, superandolo anche e diventanto un Guinness Record in diretta. 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version