Questa sera, sabato 15 luglio 2023, torna in TV Gerry Scotti con Lo Show Dei Record. La puntata di stasera è una replica che ha ottenuto grande successo l’inverno scorso quindi Canale5 ha deciso di riproporla al pubblico.
Se qualcuno avesse perso un episodio di Guinness – Lo Show Dei Record entusiasmate come questo, può ora rivederlo comodamente in televisione.

Lo Show dei record: Lollipop la cagnolina Terrier che cammina sulle funi

Nella puntata di stasera vedremo la dolcissima Lollipop, una tenerissima e abile cagnolina Terrier che oltre a fare il cane si cimenta anche in acrobazie da vera e propria funambola.
La piccola Boston Terrier de Lo Show dei record appassionerà i telespettatori con la sua bravura e dolcezza, battendo anche un record molto particolare.
Lollipop infatti, si cimenta in un percorso in equilibrio su due funi parallele e dovrà superare 3 metri di percorso. La splendida Lollipop non farà solo la funambola ma insegnerà a tutti noi, anche, come è bello muoversi su un mezzo sostenibile. Infatti, la cagnolina entrerà in studio a bordo di un piccolo monopattino giallo.

 

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record: Jovante Carter, l’uomo dalla faccia snodata vince, il Guinness RecordLo Show dei Record

Lo show dei record

 

La cagnolina Boston Terrier da Guinness record

Lollipop dimostra nella performance di stasera, di avere un carattere dolce ma anche deciso e coraggioso. Infatti, la sua padrona le chiede di raddoppiare il record, anche se in realtà la cagnolina ha già raggiunto il record da Guinness percorrendo i 3 metri richiesti.

Lollipop per la seconda richiesta, però, non sarà affatto d’accordo con la sua amica umana e si fermerà decisa in equilibrio sulle funi.
A seguire, la piccola Lollipop scenderà dalle funi, fiera e felice di aver battuto il suo record dei primati.
La compagna di vita di Lollipop spiega che se è stanca sa come farsi valere. Poi racconta di avere anche altri animali a casa, tutti sordi, come Lollipop stessa.

La cagnolina è infatti nata sorda e grazie all’adozione è salva, perché molto spesso gli allevatori di cani decidono di sopprimere i cuccioli che nascono con difformità e problemi che inficiano lo standard della razza.
Per compensare la sua disabilità, la piccola Lollipop ha sviluppato le capacità e abilità motorie: molte volte, purtroppo, succede che cani disabili vengono sfruttati come al circo, ma non è certo il caso di Lollipop.
Il Boston Terrier è una razza di cani molto apprezzata e la loro storia inizia dal lontano 1800. La razza dei Boston Terrier è stata creata da un incrocio tra il Bulldog Inglese e il West Highland White Terrier, con l’obiettivo iniziale di ottenere cani da combattimento. In seguito vennero fatti altri incroci e il Boston Terrier è, oggi, questo simpatico cane così come lo vediamo in TV a Lo Show dei Record.
Lollipop è una fedele compagna di vita, perfettamente adatta alla vita di famiglia.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: