Talent

Lo Show dei Record, Mohammad Rashid apre con la fronte 77 bottiglie

Nella puntata di domenica 16 aprile, de Lo Show dei Record su Canale 5, una nuova entusiasmante puntata condotta da Gerry Scotti ci porta nel meraviglioso mondo dei Guinness World Record più strani.

Tra divertimento e sfida, anche in questa puntata, uomini e donne provenienti da tutto il mondo proveranno a superare i propri limiti per entrare nel famoso Guinness World Record, il libro dei primati mondiali.

Lo Show dei Record, Mohammad Rashid apre con la fronte 77 bottiglie

Mohammad Rashid stappa con la fronte le bottiglie. Dovrà battere un suo stesso record precedente. Ne deve aprire più di una al secondo per superare se stesso, 71 bottiglie in un minuto. Il pakistano dalla testa dura come il cemento è riuscito a stappare con la fronte ben 77 bottiglie in un minuto, è nuovo record mondiale!

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, diretta 16 aprile: Choubey dall’India traina il pulmino con le scapole

L’uomo è un volto noto a Lo Show dei Record, ha già partecipato in precedenti edizioni e questa sera è tornato per battere un record abbastanza bizzarro, quello di stappare con la fronte le bottiglie.

Mohammad Rashid nella puntata del 16 aprile condotta da Gerry Scotti, ha ottenuto un altro record mondiale ed è entrato ancora una volta nel libro dei Guinness.

Mohammed Rashid arriva dal Pakistan e tra le tante abilità ha anche quella di avere una testa molto dura di cui ha dato eccellente prova stasera. Con la sua fronte è riuscito infatti a stappare 77 bottiglie, una cosa impensabile per chiunque non voglia avere, almeno, un terribile mal di testa.

Per lui non è così, infatti si è fatto solo un piccolo taglietto ma per il resto è rimasto illeso. L’uomo con la fronte, come fosse una macchina da guerra, batteva le bottiglie poste sul tavolo come fossero fiorellini. In 60 secondi Rashid fasaltare in aria 77 tappi, con una media da Guinness World Record!

I precedenti record

Mohammad non è la prima volta che compie imprese del genere. Il suo nome nel libro dei Guinness compare più volte, e tra i sui record più famosi, eseguiti sempre in un minuto, ci sono le noci schiacciate con il gomito, i cocomeri spaccati con la testa e le bottiglie stappate sempre con la testa.

Ma Rashid sembra non volersi accontentare ancora, infatti dice che ha un solo vero grande obiettivo in testa, ovvero quello di raggiungere almeno 50 record mondiali. L’uomo racconta a Gerry Scotti che ogni giorno si allena molto duramente e ogni volta che raggiunge un nuovo primato, come quello di stasera, prova una grandissima felicità. Dunque, continuerà a lavorare senza sosta per raggiungere sempre nuovi record mondiali.

Leggi tutte le notizie su Talent
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini
Tags: Gerry Scotti

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

11 minuti ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

5 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

12 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

1 giorno ago