Talent

Lo Show dei Record, Mohammad Rashid apre con la fronte 77 bottiglie

Nella puntata di domenica 16 aprile, de Lo Show dei Record su Canale 5, una nuova entusiasmante puntata condotta da Gerry Scotti ci porta nel meraviglioso mondo dei Guinness World Record più strani.

Tra divertimento e sfida, anche in questa puntata, uomini e donne provenienti da tutto il mondo proveranno a superare i propri limiti per entrare nel famoso Guinness World Record, il libro dei primati mondiali.

Lo Show dei Record, Mohammad Rashid apre con la fronte 77 bottiglie

Mohammad Rashid stappa con la fronte le bottiglie. Dovrà battere un suo stesso record precedente. Ne deve aprire più di una al secondo per superare se stesso, 71 bottiglie in un minuto. Il pakistano dalla testa dura come il cemento è riuscito a stappare con la fronte ben 77 bottiglie in un minuto, è nuovo record mondiale!

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, diretta 16 aprile: Choubey dall’India traina il pulmino con le scapole

L’uomo è un volto noto a Lo Show dei Record, ha già partecipato in precedenti edizioni e questa sera è tornato per battere un record abbastanza bizzarro, quello di stappare con la fronte le bottiglie.

Mohammad Rashid nella puntata del 16 aprile condotta da Gerry Scotti, ha ottenuto un altro record mondiale ed è entrato ancora una volta nel libro dei Guinness.

Mohammed Rashid arriva dal Pakistan e tra le tante abilità ha anche quella di avere una testa molto dura di cui ha dato eccellente prova stasera. Con la sua fronte è riuscito infatti a stappare 77 bottiglie, una cosa impensabile per chiunque non voglia avere, almeno, un terribile mal di testa.

Per lui non è così, infatti si è fatto solo un piccolo taglietto ma per il resto è rimasto illeso. L’uomo con la fronte, come fosse una macchina da guerra, batteva le bottiglie poste sul tavolo come fossero fiorellini. In 60 secondi Rashid fasaltare in aria 77 tappi, con una media da Guinness World Record!

I precedenti record

Mohammad non è la prima volta che compie imprese del genere. Il suo nome nel libro dei Guinness compare più volte, e tra i sui record più famosi, eseguiti sempre in un minuto, ci sono le noci schiacciate con il gomito, i cocomeri spaccati con la testa e le bottiglie stappate sempre con la testa.

Ma Rashid sembra non volersi accontentare ancora, infatti dice che ha un solo vero grande obiettivo in testa, ovvero quello di raggiungere almeno 50 record mondiali. L’uomo racconta a Gerry Scotti che ogni giorno si allena molto duramente e ogni volta che raggiunge un nuovo primato, come quello di stasera, prova una grandissima felicità. Dunque, continuerà a lavorare senza sosta per raggiungere sempre nuovi record mondiali.

Leggi tutte le notizie su Talent
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini
Tags: Gerry Scotti

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 mesi ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago