Torna anche nella serata di Pasqua, domenica 9 aprile 2023,  Lo Show dei Record di Gerry Scotti su Canale 5. Sono tante le novità e le imprese che dagli studi di Cologno Monzese attendono i telespettatori del programma Guinness World Record. Nell’attesa vi riveliamo però, che anche Paolo Bonolis ha conquistato in passato un primato mondiale, anche se non negli studi di Gerry Scotti, resta comunque una rivelazione importante e mai data finora.

Lo Show dei Record: il guinness dei primati conquistato da Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è stato recentemente ospite di Pio e Amedeo, e durante l’ospitata ha rivelato qualcosa mai detto prima. Quanto confessato da Paolo Bonolis nel programma con Pio e Amedeo è davvero così come lo racconta il conduttore?

Bonolis vanta oltre 40 anni di lungimirante carriera, ha condotto molti programmi per bambini per passare poi ai programmi a quiz con premi dove ha saputo intrattenere il pubblico con simpatia e soprattutto molta ironia. Così come Gerry scotti, anche Paolo Bonolis è molto seguito e amato dai telespettatori.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record: Calimero Falabella, il cavallino in miniatura che salta gli ostacoliLo show dei record, Calimero Falabella, il cavallino in miniatura che salta gli ostacoli

Ma c’è qualcosa di Paolo Bonolis che fino all’ospitata da Pio e Amedeo era praticamente sconosciuto. Il conduttore durante la trasmissione ha confessato qualcosa che riguarda la sua infanzia. Paolo Bonolis ha raccontato che da piccolino era balbuziente e quindi crescendo ha dovuto lavorare molto su questa sua difficoltà di parola. Oggi Bonolis ha un modo di parlare molto scorrevole e fluido e utilizza molti vocaboli, anche ricercati, durante le sue trasmissioni e discorsi. Grazie proprio a questo suo modo di parlare, Paolo Bonolis nel 2010 è anche entrato nei Guinness World Record. Anche se Bonolis non ha ottenuto il primato ne Lo Show dei record di Gerry Scotti, vediamo comunque di cosa si tratta.

In un solo minuto, il conduttore Bonolis nel 2010 è riuscito a pronunciare ben 332 parole di senso compiuto inerenti al primo capitolo dei Promessi Sposi.

Paolo Bonolis tra Guinness World Record e tanta ironia

Il conduttore romano ha qualcosa che da sempre lo contraddistingue alla conduzione di un programma, ovvero l’ironia che da sempre mette in ogni sua trasmissione. Tra le numerose trasmissioni dove Paolo Bonolis ha dimostrato talento e ironia ai suoi telespettatori, ricordiamo Beato tra le donne, Tira & Molla, I Cervelloni, Ciao Darwin, programmi questi che molto probabilmente rivedremo il prossimo autunno in tv.

Anche quando Bonolis è stato ospite del duo comico pugliese Pio e Amedeo, nell’ultima puntata di Felicissima Sera All Inclusive, non ha potuto fare a meno della sua innata ironia.

Pio e Amedeo infatti, hanno chiesto a Paolo Bonolis alcuni particolari della sua vita intima con la moglie Sonia Bruganelli. Il conduttore romano ha dunque ironizzato coi comici, definendo sua moglie come una delle sue note trasmissioni tv, un Tira e molla.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: