Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono davvero in crisi. Dopo le prime rivelazioni della conduttrice, ora anche Pierpaolo Pretelli confessa che non nascondono nulla di quello che succede tra loro, ma non intendono però sopportare chi racconta fake news e fatti non reali. Quindi cosa sta succedendo realmente tra loro?

Cosa sappiamo della crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Cosa sta succedendo tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?  Lo storico protagonista Velino di Striscia la Notizia, recentemente ha raccontato dei problemi che sta vivendo nel rapporto con la conduttrice televisiva nonché concorrente del Grande Fratello VIP.

Infatti, era stata proprio Giulia Salemi ancor prima del suo fidanzato, il personaggio televisivo originario di Maratea, a raccontare ad ad Alfonso Signorini, in diretta tv, che qualcosa nel loro rapporto si era incrinato. Ma cosa sta succedendo veramente tra i due?

Ti potrebbe interessareWilma Goich, Grande Fratello Vip: l’inedito retroscena tra la cantante e Nikita Pelizon

Giulia Salemi aveva detto: “sarò sincera, stiamo vivendo un momento di crisi che può capitare a tante coppie di trent’anni“, così Giulia aveva risposto ad una domanda di Alfonso Signorini durante una diretta del Grande Fratello Vip.

Successivamente a quanto dichiarato dalla fidanzata, influencer iraniana, Pierpaolo Pretelli ha dichiarato: ” non c’entrano altre persone, dobbiamo riflettere sulle priorità della vita e qui mi fermo” aveva detto in modo sibillino l’ex gieffino.

Alle parole di Pretelli, han fatto eco nuove dichiarazioni di Giulia Salemi, la quale ha detto, a proposito della loro relazione: ” noi due siamo da ben due anni sotto le luci dei riflettori”.

Pierpaolo Pretelli e l’indignazione verso chi vive di fake news

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno ammesso di avere qualche problema ma non hanno poi aggiunto nulla di più. Tuttavia, l’ex gieffino, ha sottolineato come così poche parole abbiano scatenato i gossip e le fake news di certi siti e magazine rosa.

Per San Valentino, Salemi e Pretelli avevano deciso di stare in luoghi diversi. Giulia infatti era a Napoli, ad un evento, in compagnia di Alfonso Signorini.

Pierpaolo Pretelli, in seguito, ha lanciato un tweet di ringraziamento per i suoi fan e per chi, comunque, ha dimostrato affetto verso lui e la fidanzata. Pierpaolo nel tweet ha sottolineato il perché della scelta, sua e di Giulia, di raccontare pubblicamente il loro momento di crisi. Pretelli ha detto che il motivo principale è stato quello di stoppare chi vive di fake news e falsità di genere. 

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi infatti hanno deciso insieme di condividere questo momento di crisi con i loro followers ma in sostanza ora vogliono essere lasciati in pace e soli, senza pressioni o gossip infondati attorno.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: