Questa sera, sabato 23 settembre, arriva una nuova puntata, in prime time, di Tú Sí Que Vales, il talent della Fascino per Mediaset, che regala grandi emozioni al pubblico a casa.

La giuria di questa decima edizione vede come protagonisti Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. C’è poi un quarto nuovo elemento, Luciana Littizzetto, che completa la rosa.

Alla conduzione del programma vediamo un trio davvero interessante. Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni, sono al timone del programma che sia insieme che alternati tengono compagnia al pubblico a casa.

Il programma che piace

Ti potrebbe interessareTú Sí Que Vales, i TonTonBallons lasciano Gerry Scotti a bocca apertaGerry Scotti Tu si que Vales

Lo show di Canale 5 propone la visione di grandi talenti provenienti da tutto il mondo. Cantanti, ballerini, comici e artisti di ogni specie si propongono per sorprendere loro stessi, i giudici e il pubblico a casa.

La spontaneità del programma, la loro genuinità e la capacità di intrattenere rappresenta un programma di qualità, che merita la massima attenzione da parte del pubblico.

Il Kamasutra lascia senza fiato

E’ il turno di una donna, Elisabetta da Roma, che spiega che da oltre 27 anni studia il Kamasutra. “Se non si ha una conoscenza del libro del Kamasutra, dopo i 25 anni, il sesso non si fa più. Si fa ginnastica. E ‘inutile farlo” spiega la concorrente.

Luciana Littizzetto invita la concorrente ad andare avanti, però prima domanda: “che cosa vuole da noi?” e la partecipante di Tu si que Vales spiega che vuole che per fare sesso ogni persona dovrebbe conoscere il libro del Kamasutra.

Elisabetta vuole cercare di togliere il velo dal tabù del sesso. Vorrebbe che si parlasse del sesso come della politica e di altri argomenti. Tuttavia, tra i giurati e nel pubblico si sente un certo mormorio. La Ferilli, più delle altre, è davvero incredula. E, ad un punto, Elisabetta, rivolgendosi alla Ferilli, le dice: “sei un italianetta!” Uno spettacolo davvero fuori dal comune che lascia senza fiato.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: