Selvaggia Lucarelli ha rivelato che Sonia Bruganelli avrebbe tradito Paolo Bonolis per cinque anni. E’ intervenuto Angelo Madonia nuovo compagno della Bruganelli.

Le rivelazioni di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha scosso il mondo del gossip con alcune dichiarazioni contenute nella sua newsletter “Vale Tutto”. La giornalista ha affermato che Sonia Bruganelli, produttrice televisiva ed ex moglie di Paolo Bonolis, avrebbe avuto diverse relazioni extraconiugali durante il matrimonio.

In particolare, ha raccontato di una presunta relazione durata ben cinque anni con un chirurgo noto anche sui social. Inoltre, ha ipotizzato che la rottura professionale tra Bonolis e Lucio Presta sia stata influenzata dal comportamento della Bruganelli, accusata di voler controllare le attività lavorative dell’ex marito.

La reazione di Sonia Bruganelli

Di fronte alle pesanti accuse, Sonia Bruganelli non è rimasta in silenzio. Ha risposto duramente, criticando la giornalista e difendendo i suoi figli, menzionati nelle dichiarazioni della Lucarelli. Ha dichiarato: “Puoi parlare di tutti i presunti tradimenti che vuoi, anche se hai visto bene di non parlare dell’unico tradimento effettivo. Ma non toccare i miei figli perché non ho più le scarpette da danza ai piedi e la differenza tra me e te è che io ci metto la faccia sempre. Te ti ‘presti’ a fare da portavoce a chi per onestà intellettuale e coscienza dovrebbe solo tacere”.

La Bruganelli, pur rispondendo con forza, non ha smentito le accuse di tradimento, concentrando invece le sue parole sulla difesa della sua famiglia.

L’intervento di Angelo Madonia

Nella polemica si è inserito anche Angelo Madonia, attuale compagno della Bruganelli e noto danzatore. In una storia su Instagram, Madonia ha condiviso una frase che sembra essere un chiaro riferimento alla Lucarelli: “Non parlare, salvo che tu possa migliorare il silenzio”.

Sebbene non abbia citato direttamente la giornalista, il tempismo e il contesto lasciano pochi dubbi sul destinatario del messaggio. Con questa dichiarazione, Madonia ha mostrato pieno sostegno alla sua compagna, prendendo implicitamente le distanze dalle affermazioni di Selvaggia.

Le rivelazioni di Selvaggia Lucarelli aggiungono un nuovo capitolo a una vicenda che aveva già fatto discutere. Durante un’intervista a Belve con Francesca Fagnani, era stata la stessa Bruganelli a confessare di aver tradito Bonolis, pur definendo l’episodio una “scappatella” e sottolineando di averlo rivelato all’ex marito al momento della separazione. La Lucarelli, invece, ha parlato di una relazione parallela durata cinque anni, insinuando che si trattasse di qualcosa di più significativo.

Leggi tutte le notizie su Talent