Talent

Speciale Amici 2023 Serale, le lacrime di Aaron dietro le quinte

Dopo l’eliminazione in semifinale di Amici 2023 serale, Aaron dietro le quinte è scoppiato in lacrime e oggi arrivano anche le sue prime dichiarazioni in merito. Le parole dopo l’eliminazione dalla Finale sono state queste: “ sono consapevole di quello che ho fatto!

Aaron è stato l’ultimo eliminato nella semifinale del serale di Amici 2023. Il cantante, componente della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha terminato il suo percorso nel talent di Maria De Filippi lo scorso 6 maggio. Aaron è finito al ballottaggio con Wax per accedere all’ultimo posto disponibile per la finale, e alla fine Maria De Filippi ha annunciato il nome di Wax come quarto ed ultimo finalista.

Durante la puntata Aaron in studio si è mostrato sorridente e sereno dopo l’annuncio di Maria De Filippi, ringraziando tutti per il grande percorso svolto all’interno della scuola e per gli insegnamenti ricevuti.

Speciale Amici 2023 Serale, le lacrime dietro le quinte dopo l’eliminazione

Ti potrebbe interessareSpeciale Amici 2023 Serale, Giuseppe Giofré elogia Mattia: è lui il vincitore?

Quando Aaron è poi andato in camerino, dietro le quinte, ha rilasciato alcune prime parole ripensando al suo percorso nella scuola di Amici, alla sua vita come è cambiata e come cambierà in futuro.

Tuttavia, il giovane non è riuscito a trattenere le lacrime. Nonostante sia stato eliminato in semifinale, Aaron lascia la scuola di Amici con serenità, gioia e soddisfazione per il percorso fatto nei mesi vissuti all’interno della scuola. Aaron davanti alle telecamere ha confessato di essere comunque sereno e di sentirsi comunque un vincitore. Il giovane ha aggiunto che per la prima volta nella sua vita, è riuscito a portare a termine un vero obiettivo.

Nonostante la gioia finale di Aaron, a distanza di poco dalla sua eliminazione sul web è successo un inferno. Moltissimi fan del programma infatti non si aspettavano la sua eliminazione a favore dell’altro cantante Wax, ma alla fine è stato così.

In seguito alla delusione, le preferenze degli internauti si sono spostate sulla sfida finale tra Isobel e Angelina. I maestri ovviamente fanno il tifo ognuno per il proprio allievo, non solo in tv ma anche via social.

Il fratello di Wax, invece, su Tik Tok col nome utente Bacio Gitano ha lanciato alcune dichiarazioni abbastanza forti che hanno il sapore di un’accusa. In un video pubblicato ha dichiarato: ” tanto si sa già chi è il vincitore, è palese no?“, ha detto con un grande sorriso forse anche ironico.

Il ragazzo scherzava oppure ironicamente ha voluto inviare proprio un messaggio? Per il momento non lo sappiamo con certezza, ma sicuramente seguendo il web in queste ore ne sapremo di più.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Roberta Bruzzone, tutto sulle sue lauree: cosa ha studiato la criminologa

Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…

32 minuti ago

Lo yacht “Santiago” di Stefano de Martino: sapete quanto costa?

Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…

5 ore ago

Uomini e Donne trono over, colpo di scena inaspettato per la coppia: cosa ha fatto lei

Alessandro sorprende Roberta con un gesto inaspettato: tra emozione e sorpresa, lo studio esplode di…

9 ore ago

La forza di una donna anticipazioni 11 novembre 2025: Azmi contro Munir, Ceyda in preda al dolore e Nezir decide il destino

Le anticipazioni della puntata in onda oggi su Canale 5 della serie turca “La forza…

3 giorni ago

Forbidden Fruit anticipazioni 11 novembre 2025: Halit lascia Yildiz, Alihan pronto a riconquistare Zeynep

Le anticipazioni della puntata di oggi di Forbidden Fruit, in onda martedì 11 novembre 2025…

3 giorni ago

La forza di una donna anticipazioni 10 novembre 2025: Piril fa la confessione che sconvolge Sarp e Nezir mette Azmi contro Münir

Le anticipazioni della puntata in onda oggi, 10 novembre 2025, su Canale 5, rivelano un…

4 giorni ago
ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } } else{ $category = ''; } ?>