Nella puntata di sabato 30 settembre di Tu Si Que Vales, in onda su Canale 5, i giudici vengono coinvolti in un particolare gioco dei secondi concorrenti. I giudici vengono prima bendati e poi portati su delle montagne russe virtuali tra adrenalina e terrore.

Strong Men e le montagne russe del terrore

Il gruppo degli Strong Men si presenta nella seconda puntata di Tu si que vales e per dimostrare il loro talento chiedono all’intera giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzatto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, di bendarsi gli occhi, promettendo poi di condurli in  un esilerante e unico viaggio. I ragazzi rassicurano i giurati in tutto: “Fidatevi e godetevi il viaggio“, ma i giudici non sembrano tranquilli, anzi alcuni di loro si agitano.

Dopo essere stati bendati sentono le parole del gruppo: “Facciamo entrare l’attrezzatura“. L’ansia e il terrore avanza tra i giudici e Leonardo, l’assistente di Sabrina Ferilli cerca di rassicurare tutti: “Fidatevi”. L’attrice e la collega Luciana Littizzetto sembrano essere le più nervose, la misteriosa performance non convince le due donne.

Ti potrebbe interessareTu si que vales, Littizzetto e Ferilli delirio vs Messoudi Brothers: “Che chiappotte!”Tu si que vales, Ferilli e Littizzetto

In studio arrivano delle strane poltrone con delle molle. Al buio e bendati, i giudici vengono fatti sedere su queste sedie a dondolo, e qualcuno spaventato reagisce subito.

Luciana Littizzetto si sbenda subito e si allontana dall’esperimento, ma poi ritorna sui suoi passi perché vede che tutti vengono sbendati.

I giudici sono tutti seduti davanti al Led con la Ferilli che sbraita verso Maria De Filippi, colpevole di averla coinvolta in questo gioco: “”Muoio dalla paura anche la pora Luciana non vedi come sta? Non c’hai pena per nessuno tu“. La Ferilli è terrorizzata nei suoi occhi scorrono le peggiori tragedie possibili, poi sul Led parte un video con i binari delle montagne russe. A questo punto i ragazzi iniziano a muovere manualmente le poltrone dei giudici simulando l’effetto giostre al massimo della velocità. Alla fine, tra terrore, stupore e qualcuno che dice di avere il vomito, il gioco finisce.

Tu Si Que Vales, Strong Men, Gerry Scotti: “È un gioco per gli anziani nelle case di riposo”

I giudici scendono tutti dalle poltrone, qualcuna è sconvolta e provata. Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi invece si sono divertiti, Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto sono sconvolte, in particolare la Ferilli dice: “Divertente come idea, ma io con questi giochi soffro molto”.

L’ultimo ad intervenire è Gerry Scotti che divertito afferma: “Questo gioco lo vedrei bene nelle case di riposo, servirebbe a divertire gli anziani!”

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: