La quarta puntata di Tale e Quale Show di Carlo Conti nella puntata di venerdì 13 ottobre su Rai1, non sono mancate le emozioni per il pubblico da casa davanti alle esibizioni degli artisti in gara. Nel precedente episodio si è celebrato il trionfo di Scialpi con la sua magistrale interpretazione di ‘Nel blu dipinto di blu’ di Domenico Modugno.
Performance che lo ha portato al primo posto, superando Lorenzo Licitra-Diodato e Gaudiano-Lewis Capaldi. Attualmente, Licitra è in testa seguito da Gaudiano e Mongiovì. Questa sera Ginevra Lamborghini ha interpretato Miley Cyrus, Ilaria Mongiovì ha imitato Arisa, Pamela Prati ha imitato Rosanna Fratello, Jasmine Rotolo è Macy Gray.
E ancora Maria Teresa Ruta si mette alla prova con Heather Parisi, Jo Squillo omaggia la memoria di Raffaella Carrà, Gaudiano si trasforma in Al Bano, Licitra assume le sembianze di Adam Levine, Scialpi ci riprova con Boy George, mentre i ‘ripetenti’ Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni rendono omaggio ai miti Modugno, Franco e Ciccio.
Alex Belli delude Malgioglio: “Più che Ibiza sei stato una pizza”
Tra i concorrenti in gara, Alex Belli interpreta Stash dei The Kolors, ma la sua esibizione non ha impressionato Malgioglio, che come al solito non è stato tenero nei commenti: “Madre mia, sei stato orribile. Mi hai deluso perché mi aspettavo qualcosa in più. Più che Ibiza sei stato una pizza”.
Più tenera Loretta Goggi che ha apprezzato la performance anche se non è stata perfetta, gradendo anche l’outfit di Belli che secondo lei ha avuto dei miglioramenti rispetto alle altre puntate. Così così i commenti di “Chef Cannavacciuolo” e di Panariello. Che da un lato hanno fatto i complimenti a Belli anche se si poteva far di meglio secondo loro.
Insomma, l’esibizione non ha impressionato tutti i giudici che considerata la difficoltà non altissima della canzone avevano immaginato altri risultati.