Standing ovation per Jasmine Rotolo a Tale e quale show nella puntata del 13 ottobre, con il pubblico che si è alzato in piedi tributando un lunghissimo applauso per l’artista che stasera spera di non arrivare al quarto posto anche in questa esibizione. Interpretando Macy Gray con il suo successo I Try ha messo tutti i giudici d’accordo.
Anche Malgioglio questa volta non ha potuto che tributare la prestazione dell’artista che ha convinto proprio tutti. “No avere timore del mio giudizio, che questa volta sei stata brava e hai colto le sfaccettature di questo brano aiutandoti con la tua voce”.
Ma sono stati positivi anche i commenti di “Cannavacciuolo” e di Giorgio Panariello che si è accodato a Loretta Goggi: tutti e tre hanno avuto solo belle parole per l’artista che stasera punta ai primi posti della classifica provvisoria. E considerando le parole dei giudici e quelli del pubblico il verdetto pare abbastanza scontato.
Solo applausi per Jasmini Rotolo
Per la prima volta nella puntata del 13 ottobre di Tale e quale l’intera giuria ha voluto omaggiare la grande performance di un’artista che ha mostrato tutte le sue qualità in una interpretazione assolutamente difficile. Anche l’outfit è stato di grandissimo livello come hanno sottolineato tutti i presenti in studio.
Federica Rotolo, conosciuta nel mondo della musica come Jasmine, è una celebre cantante pop italiana. La sua origine artistica deriva dal suo periodo trascorso in Tunisia, dove si era trasferita per lavorare come assistente turistica. In quel contesto, le fu donato un delicato fiore di gelsomino, il quale la colpì profondamente.
Questo dono speciale ispirò Federica a adottare il nome d’arte Jasmine, un omaggio alla parola francese “jasmin”, che significa appunto gelsomino. Va notato che Federica è la figlia della famosa showgirl, conduttrice televisiva e ballerina Stefania Rotolo, che fu anche uno dei volti iconici del celebre locale Piper, scomparso nel 1981 a soli 30 anni. Suo padre è il sassofonista brasiliano Tyrone Harris, il quale purtroppo non l’ha mai riconosciuta