Nella quarta puntata di “Tale e Quale Show” condotta da Carlo Conti di venerdì 13 ottobre su Rai1 gli artisti in gara si sono esibiti come al solito interpretando grandi successi del passato e del presente nel palcoscenico musicale. Non tutte le performance hanno convinto i giudici in gara.
Nel precedente episodio Scialpi ha guadagnato il primo posto interpretando in modo brillante “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno superando artisti del calibro di Lorenzo Licitra-Diodato e Gaudiano-Lewis Capaldi. Attualmente, la classifica vede Licitra al comando, seguito da Gaudiano e Mongiovì.
Questa sera l’esibizione di Lorenzo Licitra ha assunto le sembianze Adam Levine dei Marron Five nella canzone This Love impressionando molto i giudici, confermando tutte le sue qualità che giustificano il suo parziale vantaggio nella classifica provvisoria.
Malgioglio: “Ti sei avvicinato a lui anche se non alla perfezione”
Il parere dei giudici è stato molto positivo per Lorenzo Licitra, che si è confermato tra i possibili vincitori dell’edizione di quest’anno di Tale e quale Show anche con una canzone non facilissima da interpretare. Ovvero il gran successo di Adam Levine dei Marron Five nella canzone This Love.
Sia Panariello che Loretta Goggi hanno voluto esprimere il loro gradimento per l’esibizione, nonostante qualche sbavatura nell’interpretazione di Licitra, che ha tentato di fare il suo meglio per mantenere la vetta nella classifica definitiva. Non sarà facile anche perché come al solito non è stato d’accordo con gli altri due giudici Malgioglio.
Che ha fatto i complimenti all’artista in gara pur evidenziando i limiti nell’interpretazione che comunque si è avvicinata ad un esibizione decente. Insomma, non è andata benissimo per il capoclassifica ma nemmeno così male come qualche suo predecessore nella serata.
Si attenderà adesso il verdetto con le votazioni finali al termine della puntata per capire se l’artista in gara riuscirà a mantenere la vetta della classifica anche dopo questa puntata.