Tanto divertimento e solidarietà nella puntata speciale di Tale e Quale Show versione natalizia speciale Telethon. Programma che ha trasformato il suo nome per l’occasione in Natale e Quale Show: stessa formula e nome diverso, tutto per sensibilizzare la ricerca e far donare gli italiani in vista delle feste natalizie. Una bellissima iniziativa condotta da Carlo Conti.

Tutti i giudici presenti, i soliti, ed una presenza nuova per il pubblico. Infatti insieme a Loretta Goggi Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio c’è stato anche Gerry Scotti, che per l’occasione è stato imitato da Claudio Lauretta.

Malgioglio preso di mira da Panariello: “Siamo tutti con te, ti siamo vicini”

Insieme a loro anche Carolina Rei che ha dato in tempo reale tutte le informazioni dal web sugli artisti in gara, con commenti arrivati dal web. La prima artista in gara della serata è stata Jessica Morlaccchi che ha interpretato alla grande un brano di Mina: per lei Let it snow. Un grande successo per lei che ha raccolto solo commenti favorevoli da parte del pubblico.

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show 17 dicembre: tra i giudici anche “Gerry Scotti”Natale e Quale Show

Nel corso dei commenti da parte dei giudici c’è stato anche un momento esilarante che ha riguardato Cristiano Malgioglio, che finisce spesso nel mirino di Panariello per degli outfit poco raccomandabili. Anche questa sera il celebre cantante e cantautore non è stato da meno con un look che non è passato inosservato.

Ci ha pensato ancora una volta Giorgio Panariello che ha voluto fare un “appello al pubblico, un forte abbraccio ad un amico che è stato colpito da un asteroide. Amico nostro, ti siamo vicini” ha commentato l’attore toscano facendo riferimento proprio al look di Malgioglio. Il programma è andato avanti con le esibizioni di Paolo Conticini e quelle di Valerio Scanu.

Grande esibizione di Valerio Scanu

Grandissima esibizione di Valerio Scanu che ha raccolto solo complimenti da tutti i giudici in studio. Per quel che riguarda Malgioglio, come al solito ha cercato il pelo nell’uovo: “Non sei stato simile a Bublè, ma non è stata malvagia la tua esibizione. Ne ho viste di peggio” ha chiuso i cantante che notoriamente non è mai tenero con gli artisti.

Prossimo artista in gara Alessandro Greco, ma prima di lui è c’è stata una grande sorpresa da parte di Gerry Scotti, quello vero, che ha voluto fare un saluto a tutti i presenti in studio.

Leggi tutte le notizie su Talent