Site icon InDirettaTV

Tale e quale show, Pamela Prati “impressiona” Malgioglio: “Due minuti di tortura”

Pamela Prati Tale e quale show

da Raiplay

La prima concorrente di Tale e quale show di Carlo Conti nella puntata del 20 ottobre è Pamela Prati che per l’occasione interpreta Renato Zero con la canzone “Il triangolo”. Un successo della musica italiana che resiste nel tempo. C’è tanta curiosità da parte degli spettatori nell’assistere all’interpretazione dell’ex ballerina e showgirl sarda.

Che nella puntata precedente non ha impressionato i giudici e il pubblico da casa. In questa interpretazione Pamela-Renato non ha impressionato Loretta Goggi per la sua voce, ma la famosa cantante ha apprezzato il look che è apparso molto buono. Insomma, una buona impressione. La parola poi è passata a Panariello, che non ha avuto un giudizio negativo.

“Morgan” (Luca Fiaschi) non ha fatto capire quale è stato il suo giudizio, con una serie di battute che hanno solo confuso il pubblico. E che hanno portato alla parola di Cristiano Malgioglio, che è come al solito stato molto duro ma anche pittoresco. Andiamo a scoprire il suo giudizio che davvero non è stato tenero. Ma questa non è una novità per questo programma.

Tale e quale show, Malgioglio: “Sembrava il triangolo delle Bermuda”

Ti potrebbe interessareTale e quale show, trionfano Jasmine Rotolo e Luca Gaudiano

Brutto il commento di Malgioglio: “Stonature pazzesche, sono stati due minuti di tortura” ha dichiarato l’esperto musicale che non ha condiviso tutta la benevolenza di Loretta Goggi e di Panariello nel confronti di Pamela Prati, che ha preso con filosofia le parole di Malgioglio che come si sa non ha peli sulla lingua.

Poi una critica agli altri giudici da parte dello stesso Malgioglio: “Non capisco perché dite che sono cattivo o troppo diretto con i concorrenti, ma questo invece che il triangolo sembrava il triangolo delle Bermuda”. Secca la risposta di Carlo Conti che ha voluto stemperare i toni: “Ma questo è il tuo giudizio, perché te la devi prendere con gli altri” ha commentato il conduttore.

La votazione dei giudici si è conclusa con l’annuncio di Carlo Conti che ha confermato l’assenza di Maria Teresa Ruta per infortunio e la partecipazione della figlia Guenda Goria che l’ha sostituita nelle vesti di Elettra Lamborghini.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version