Grande curiosità per l’esibizione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli a Tale e Quale Show. Nella puntata di venerdì 20 ottobre la celebre coppia di comici, ultima nella classifica generale, è stata aiutata dal duo Pierpaolo Pretelli e Pino Insegno per interpretare un successo della musica mondiale: parliamo della mitica Y.M.C.A. dei Village People.
Un brano molto complicato e dal coefficiente di difficoltà elevato. Ma l’attesa per il quartetto d’eccezione è forte, non tanto per l’esibizione che di sicuro non potrà mai avvicinarsi a quella originale, quanto piuttosto per l’aspetto scenico. Riusciranno i mitici comici a fornire una decente esibizione?
Il quartetto incredibilmente ha offerto una prestazione accettabile, con il trucco e soprattutto l’outfit che ha impressionato e fatto sorridere il pubblico. Soprattutto Paolantoni che “sembrava Enrico Brignano” ha ironizzato Panariello. Il giudizio dei giudici come prevedibile non è stato semplice. Soprattutto le parole di Loretta Goggi non sono passate inosservate.
Tale e quale show, Loretta Goggi elogia Pino Insegno
Per quel che riguarda le votazioni della giuria, si parte da Loretta Goggi che ha glissato sull’esibizione, complimentandosi con Pino Insegno: “Ti sei mischiato insieme a loro e hai rovinato tutto”, parole che ha usato anche Panariello per Pierpaolo Pretelli: “Ma sei un ragazzo serio e preparato, perché ti rovini la carriera così”.
Durissimo come prevedibile il giudizio di Malgioglio: “Una tortura, potrei dire che si tratta di un vero orrore per quattro”. Parole che hanno sintetizzato la prestazione, esibizione che ha fatto sorridere parecchio. Anche se il risultato non è stato per niente apprezzato. Insomma, un risultato discutibile, come spesso accade quando è la coppia comica ad interpretare certi artisti.
Un quartetto impossibile da presentare in modo “serio” agli spettatori. Il pubblico in ogni caso ha apprezzato tantissimo la notizia di Carlo Conti che ha annunciatoa seguire Ginevra Lamborghini che interpreta Elodie.