Site icon InDirettaTV

Tale e quale show 2023: Pamela Prati riuscirà a farcela con Donatella Rettore?

tale e quale show 2023

Venerdì 6 ottobre 2023 ritorna Carlo Conti su rai 1 con la terza puntata di Tale e Quale Show. Pamela Prati si esibirà per la terza volta, dopo due performance non proprio entusiasmanti. Tuttavia la showgirl si è detta pronta per questa nuova sfida nel programma Rai campione d’ascolti assoluto del venerdì sera.

Tale e quale show 2023: Pamela Prati riuscirà a farcela con Donatella Rettore?

In questa terza puntata la Prati vestirà i panni di Donatella Rettore, la cantante degli anni ’80 che ha conquistato tutti scalando le classifiche non solo italiane ma anche europee. Icona musicale geniale ha segnato la storia della musica italiana negli anni. Pamela Prati riuscirà nell’intento? Cosa diranno i giudici stasera della sua terza imitazione?

Ma la nostra intrepida Prati cosa interpreterà stasera? Sarà Kobra, Lamette oppure Splendido Splendente? canzoni tutte iconiche che hanno scalato le vette di moltissime classifiche e ancora oggi sono tra i brani più ascoltati di sempre.

Ti potrebbe interessareTale e quale show: Maria Teresa Ruta diventa Ambra Angiolini, la giuria cosa dirà?

Con quale di queste splendide hit dovrà confrontarsi Pamela Prati?

Pamela Prati imita Wanda Osirisi ma come è andata?

L’avventura di Pamela Prati continua questa sera a Tale e quale Show 2023. Nella seconda puntata di settimana scorsa, la showgirl si è messa nei panni di Wanda Osiris interpretando il brano Sentimental. La prima giurata a dire la sua  è stata Loretta Goggi:E’ veramente un’altra persona, completamente diversa dalla Osiris. dal punto di vista vocale sono mancate molte cose, ma il look è stato molto elegante, come il trucco e l’intonazione. Hai comunque cantato e questo non toglie meriti alla tua personalità di essere o meno simile ad un artista”.

Poi è arrivato il momento di Cristiano Malgioglio, che rivolgendosi a Pamela Prati ha detto: ” Lasciando perdere le stonature, Wanda Osiris aveva anche una luminosità incredibile. Infatti, Montanelli diceva che era la regina d’Italia, ma lei non sapeva né ballare né cantare, proprio come te. Quando si parla di Wanda Osiris mi viene in mente il colore viola, che è il mio colore preferito. Nessuno indossa il viola, ma io non sono superstizioso“.

Poi arriva il turno di Giorgio Panariello che afferma: ” Mi sembra tutta una guerra di piume qui. Mi accodo a quello che ha detto Cristina, ai tempi della Osiris, lui ci andava a scuola insieme“.

Nella terza puntata di stasera Pamela Prati riuscirà a uscirne meglio? Cosa ne pensa il suo nuovo amore, il modello 19 enne Simone Ferrante? Dopo il caso Mark Caltagirone, per Pamela Prati l’amore è nuovamente tornato, speriamo dunque che questa sera possa provare anche la gioia di una standing ovation generale.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version