Talent

Tale e Quale Show 2023: quando inizia, giudici e concorrenti

Tale e Quale Show 2023 è pronto ad arrivare sul piccolo schermo, con Carlo Conti ancora una volta alla guida per quanto riguarda la conduzione. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla prossima edizione del talent, uno show dedicato completamente alle imitazioni in ambito musicale, che continua ad ottenere un grande successo.

Quando inizia Tale e Quale Show 2023: data e ora 

Tale e Quale Show è uno dei programmi più attesi della nuova stagione televisiva e, come ogni anno, i fan attendevano con impazienza l’annuncio della data di inizio. Per l’edizione 2023, il talent show tornerà a deliziare il pubblico a partire da venerdì 22 settembre.

Questa scelta non è casuale: il venerdì sera è tradizionalmente uno degli slot televisivi più competitivi e seguiti e Rai 1 ha deciso di puntare tanto su questo programma per conquistare l’attenzione dei telespettatori.

Ti potrebbe interessareTale e quale show: il torneo, i migliori protagonisti da Carlo Conti per il titolo di Campione

La messa in onda è prevista alle 21.20. La conferma di Carlo Conti alla conduzione è un ulteriore segno dell’importanza che la rete attribuisce Tale e Quale Show. Con la sua esperienza, il suo carisma e la capacità di coinvolgere il pubblico, Carlo Conti ha trasformato il programma in un appuntamento fisso per molti telespettatori, rendendolo uno dei pilastri della programmazione di Rai 1.

I concorrenti di Tale e Quale Show e le polemiche

Per quanto riguarda il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, Carlo Conti ha cercato di mettere insieme un gruppo di concorrenti che potesse rispecchiare le esigenze e le preferenze del pubblico.

Ci sono state, comunque, alcune polemiche. Una di quelle più discusse è stata la rinuncia di Cristina Scuccia. Secondo quanto si dice a questo proposito, in base a quanto riportano alcune fonti, Cristina Scuccia avrebbe voluto avere un maggiore controllo su alcuni aspetti, in particolare sulla scelta dei cantanti da imitare e sui costumi di scena.

Queste richieste non sarebbero state viste di buon occhio dalla produzione. Carlo Conti ha spiegato che non avrebbero potuto accettare delle condizioni specifiche. Di fronte a questa decisione, Cristina Scuccia ha scelto di non partecipare al programma. Il presentatore ha, però, rassicurato i fan del programma, affermando che ci saranno molte altre celebrità pronte a dare il meglio di sé e a brillare sul palco di Tale e Quale Show.

I giudici e il cast di Tale e Quale Show

I giudici rimarranno gli stessi: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgiolgio. Carlo Conti ha rivelato la lista dei concorrenti attraverso il suo profilo Instagram: Alex Belli, Ginevra Lamborghini, Maria Teresa Ruta, Scialpi, Pamela Prati, Gaudiano, Jasmine Rotolo, Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.

Leggi tutte le notizie su Talent
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini
Tags: Carlo Conti

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago