Prosegue su Rai 1 la sesta puntata di Tale e Quale Show 2023, in onda venerdì 27 ottobre. tra le diverse esibizioni anche quella di Pamela Prati, ex primadonna del Bagaglino, che veste i panni della meravigliosa Carmen Miranda. L’omaggio alla splendida cantante e attrice portoghese ha colpito il giurato Cristiano Malgioglio che è anche grande fan della vera Miranda. La showgirl ha compiuto una prova non proprio facile ma almeno stasera sembra aver raccolto il plauso di colui che non le è mai favorevole, ossia quello di Malgioglio.

Tale e Quale Show, Carmen Miranda, Malgioglio: “Sono diventato gay grazie a lei”

Nei panni della mitica Carmen Miranda, Pamela Prati canta Chica Chica Boom Chic e la showgirl stasera riesce a mostrare il suo vero talento da varietà, conquistando giuria e pubblico. A fine esibizione, Cristiano Malgioglio, riferendosi alla vera Carmen Miranda, afferma: “Sono diventato gay grazie a lei!“. Poi Malgioglio emozionato al ricordo della Miranda inizia a raccontare anche qualcosa su  Elton John, ma poi Carlo Conti gli chiede qualcosa a riguardo e il giudice Malgioglio si offende e va via dallo studio. Tuttavia, più che un’imitazione di Carmen Miranda, sembrava Pamela Prati ai tempi del Bagaglino. Lo show sicuramente è riuscito molto bene ma non sembrava una vera e propria imitazione.

tale e Quale Show 2023

Alex Belli è Toto Cutugno, cosa ha detto Malgioglio?

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show, chi è il giurato che imita Christian De Sica?Tale e Quale Show 2023 Rai 1 Carlo Conti

Le critiche del giurato Malgioglio anche stasera non mancano. Alex Belli sul palco di Tale e Quale Show 2023 si esibisce con il pubblico che lo acclama e applaude di continuo. La parola a fine performance passa alla giuria. Loretta Goggi afferma: “Ribadisco che io penso molto bene a riguardo di Alex Belli e non capisco perché non sia in vetta alla classifica. Per me ha fatto davvero un lavoro eccezionale“. Arriva il momento di Giorgio Panariello che dice: “Anche io sono d’accordo con Loretta, lui è un po’ penalizzato dai voti che si danno tra di loro si danno“. Dopo qualche minuto arriva il momento del giudizio di Cristiano Malgioglio che chiudendo il giro afferma:Secondo me gridava troppo”.

A questo punto Panariello riprende il microfono e dice: ” Cristiano Malgioglio, più che un mercoledì, sembra un lunedì mattina quando ti alzi molto male”. Immediata la replica di Malgioglio che dice: “Alex Belli ha urlato molto, ribadisco“. E alla fine se la prende anche con il pubblico che lo fischia e disapprova: “Loro fischiano perché sono alla fin fine sono tutti d’accordo con me“.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: