Site icon InDirettaTV

Tale e Quale Show, Carolina Rey la spara grossa: Giorgio Panariello vuole andare via

Carolina Rey Tale e Quale

Da Raiplay

E’ stata una puntata davvero speciale quella del 17 dicembre di Tale e Quale Show speciale Telethon. Dal titolo Natale e Quale Show ma con il format del celebre programma di Carlo Conti, sono stati presenti anche i soliti giudici che da sempre hanno accompagnato lo spettacolo del conduttore toscano durante la scorsa stagione.

Ai tre giudici noti, Loretta Goggi Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, si è aggiunto anche nella puntata speciale un giudice particolare: direttamente da Mediaset è arrivato Gerry Scotti, imitato da Claudio Lauretta. Presente anche Carolina Rey.

Carolina Rey e le battute che hanno fatto ridere tutti

La conduttrice si è accomodata insieme ai giudici per fornire i dati raccolti durante le esibizioni, portando in studio anche i commenti da parte degli spettatori che hanno seguito il programma con grande partecipazione. E’ stata una piacevole scoperta per il pubblico la conduttrice che oltre che bella e preparata è sembrata dotata anche di una simpatia particolare.

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show, Malgioglio su Luca Gaudiano: “Una canzone da depressione”. Critiche dal web

Che ha colpito non solo i presenti in studio ma anche i giudici. Che hanno potuto sorridere anche dopo le prestazioni di Mago Silvano che si è esibito con tanti numeri di alta scuola. Ma torniamo a Carolina Rey, che in alcuni momenti della serata si è esibita con tante battute scimmiottando i nomi dei concorrenti e delle canzoni che hanno portato sul palco.

Una di queste battute non è stata “accettata” da Giorgio Panariello. Infatti quando è arrivato il turno di Massimo di Cataldo che ha interpretato un brano natalizio di Paul Paul McCartney Carolina ha preso la parola affermando di avere una notizia importante da dare. “Quando Paul insieme agli altri componenti dei Beatles entrava in una gelateria diceva sempre yoko ono.

Giorgio Panariello ha minacciato di abbandonare lo studio

Dopo l’ennesima battuta da parte della conduttrice Giorgio Panariello ha minacciato di lasciare lo studio: “E vabbè, io adesso posso andare via, dopo questa abbandono lo studio. Frase ironica da parte dell’attore toscano che alla fine pare abbia apprezzato in modo particolare la presenza della conduttrice che ha fatto sorridere davvero tutti.

La gara è andata avanti in modo piacevole, con i concorrenti che hanno mostrato tutta la loro solidarietà nella serata che ha un solo obiettivo: quello della ricerca e della donazione.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version