L’appuntamento per la seconda puntata di “Tale e Quale Show” del 2023 è fissato in prima serata, venerdì 29 settembre, su Rai1. Il programma sarà naturalmente diretto e condotto da Carlo Conti, il noto presentatore televisivo. Gli spettatori acclameranno una serata ricca di performance imitative e di intrattenimento, con la partecipazione di concorrenti pronti a mettere in mostra il loro talento nel mimare famosi artisti musicali. Sarà una serata da non perdere per chi ama la musica e lo spettacolo televisivo.
Dove eravamo rimasti
Il risultato della prima puntata di Tale e Quale Show 2023 è stato notevole, praticamente raddoppiando la media di spettatori rispetto alla fiction di Canale 5, “La voce che hai dentro,” con Massimo Ranieri. Il vincitore della puntata è stato Gaudiano, che ha brillantemente imitato Tiziano Ferro.
La giuria, come sempre, sarà composta dall’ineffabile Loretta Goggi, da Giorgio Panariello e dal pungente Cristiano Malgioglio. Saranno affiancati da un quarto giurato, aggiungendo ancora più suspense e divertimento allo spettacolo. Cosa combinerà Malgioglio nella seonda apparizione nello spettacolo del venerdi sera? Avrà il suo bel dafare innanzitutto a reggere la sua ennesima mise eclettica. Poi sarà la volta di giudicare i concorrenti che si cimenteranno nell’imitare nuovi e vecchi artisti .
Chi è il quarto giurato?
Nella seconda puntata di “Tale e Quale Show” è stato annunciato che il quarto giurato sarà il comico Ubaldo Pantani. Si tratta di una figura ben nota agli spettatori del venerdì sera su Rai1, grazie alle sue imitazioni riuscite e divertenti in numerosi programmi televisivi. Quelle più memorabili sono di Flavio Insinna e Massimo Giletti, che hanno suscitato l’ilarità del pubblico in passate edizioni
La presenza di Ubaldo Pantani, come giurato, sempre travestito, promette di aggiungere un tocco di umorismo e divertimento alle esibizioni dei concorrenti dello spettacolo in prime time. Il compito è quello di portare una nota di leggerezza e simpatia al programma. La sua partecipazione è attesa con interesse dai fan dello spettacolo, che si divertiranno sicuramente ad ascoltare i suoi commenti e le sue imitazioni.
“Voglio continuare a portare in scena i personaggi, ma mi vorrei liberare dall’ossessione della somiglianza per forza. Da oggi farò le imitazioni con trucchi più leggeri. Non per farmi riconoscere non me ne frega nulla ma perché dopo tanti anni ho difficoltà, proprio fisicamente, a usare protesi e a sottopormi a sessioni di trucco lunghe». Chissà stasera chi sarà nel mirino del bravissimo cabarettista.