La terza puntata di Tale e Quale show 2023 procede con molte esibizioni e sul palco arrivano anche Ilaria Mongiovì che interpreta Lady Gaga in Born this way e a seguire Cirilli e Paolantoni. L’esibizione di Ilaria piace e va bene, nonostante ci sia sempre la critica finale di Malgioglio. Il cantante infatti afferma di averla trovata “stridula“. Dopodiché si passa al duo formato da Cirilli e Paolantoni, che questa volta hanno chiamato in cordata Valentina Persia, per interpretare tutti insieme i The Ronettes.

Tale e Quale Show, Cirilli e Paolantoni scioccano Malgioglio: “Non ho più zuccheri”

L’esibizione è movimentata e molto allegra,  Cirilli e Paolantoni conquistano il pubblico che ride per minuti e poi applaude divertito. La parola passa poi alla giuria. Per Loretta Goggi: “Che c’è da dire? Valentina Persia è davvero brava” poi arriva Malgioglio che afferma: “Non ho più zuccheri! Valentina sei davvero molto brava ma insieme a questi due ti sei distrutta!“. Per Panariello: “Terribile“.

Il lato comico di Tale e quale show 2023 arriva proprio con il duo formato da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. I due comici insieme a Valentina Persia questa volta hanno messo i panni dei The Ronettes interpretando il brano Be my baby.

Ti potrebbe interessareTale e quale show, Malgioglio vs Lamborghini: “Disastro, imita tua sorella Elettra”Tale e Quale Show 2023

L’esibizione è stata molto allegra e divertente e come al solito tutta da ridere. Nella loro performance la migliore nella voce è stata Valentina Persia, mentre Paolantoni e Cirilli hanno dato più che altro spettacolo, come è nel loro stile. Infatti i veri complimenti sono andati esclusivamente a Valentina Persia, mentre loro due sono stati considerati “terribili” anche se divertenti. Il loro ruolo però non è quello di cantare ma bensì quello di divertire il pubblico. E in questo ci sono riusciti alla grande.

La canzone Made In Italy e l’imitazione che non c’è

Poi arriva l’esibizione più attesa della serata, quella di Alex Belli. Il cantante interpreta Rosa Chemical. A fine performance non manca il commento di Malgioglio: “Ti è mancato l’erotismo, sei terribile vestito così, mi fai quasi impressione”.

Per Giorgo Panariello, invece: ” Avresti dovuto baciare Malgioglio a fine esibizione“. Belli non se lo fa dire due volte. Panariello va verso Cristiano Malgioglio con un mini-estintore ma non si capisce bene cosa gli voglia fare.

Tale e Quale show 2023

La penultima esibizione della serata è quella di Jasmine Rotolo che interpreta Sade. Il brano è Smooth Operator ed è quasi tra le migliori imitazioni della serata del 6 ottobre di Tale e quale Show, se non fosse per Malgioglio.

Infatti, Malgioglio non ha apprezzato nemmeno questa imitazione. Malgioglio poi si sbilancia e chiede di imitare Jennifer Lopez: ” Io ho un fondoschiena perfetto“.

Tale e Quale show 2023

 

Maria Teresa Ruta chiude la serata con Ambra Angiolini. Poco dopo ad intervenire è sempre Malgioglio: “Mio Dio ho un’angoscia! Era l’ultima esibizione? Menomale“.

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: