La terza puntata di Tale e Quale show 2023 procede con molte esibizioni e sul palco arrivano anche Ilaria Mongiovì che interpreta Lady Gaga in Born this way e a seguire Cirilli e Paolantoni. L’esibizione di Ilaria piace e va bene, nonostante ci sia sempre la critica finale di Malgioglio. Il cantante infatti afferma di averla trovata “stridula“. Dopodiché si passa al duo formato da Cirilli e Paolantoni, che questa volta hanno chiamato in cordata Valentina Persia, per interpretare tutti insieme i The Ronettes.
L’esibizione è movimentata e molto allegra, Cirilli e Paolantoni conquistano il pubblico che ride per minuti e poi applaude divertito. La parola passa poi alla giuria. Per Loretta Goggi: “Che c’è da dire? Valentina Persia è davvero brava” poi arriva Malgioglio che afferma: “Non ho più zuccheri! Valentina sei davvero molto brava ma insieme a questi due ti sei distrutta!“. Per Panariello: “Terribile“.
Il lato comico di Tale e quale show 2023 arriva proprio con il duo formato da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. I due comici insieme a Valentina Persia questa volta hanno messo i panni dei The Ronettes interpretando il brano Be my baby.
L’esibizione è stata molto allegra e divertente e come al solito tutta da ridere. Nella loro performance la migliore nella voce è stata Valentina Persia, mentre Paolantoni e Cirilli hanno dato più che altro spettacolo, come è nel loro stile. Infatti i veri complimenti sono andati esclusivamente a Valentina Persia, mentre loro due sono stati considerati “terribili” anche se divertenti. Il loro ruolo però non è quello di cantare ma bensì quello di divertire il pubblico. E in questo ci sono riusciti alla grande.
Poi arriva l’esibizione più attesa della serata, quella di Alex Belli. Il cantante interpreta Rosa Chemical. A fine performance non manca il commento di Malgioglio: “Ti è mancato l’erotismo, sei terribile vestito così, mi fai quasi impressione”.
Per Giorgo Panariello, invece: ” Avresti dovuto baciare Malgioglio a fine esibizione“. Belli non se lo fa dire due volte. Panariello va verso Cristiano Malgioglio con un mini-estintore ma non si capisce bene cosa gli voglia fare.
La penultima esibizione della serata è quella di Jasmine Rotolo che interpreta Sade. Il brano è Smooth Operator ed è quasi tra le migliori imitazioni della serata del 6 ottobre di Tale e quale Show, se non fosse per Malgioglio.
Infatti, Malgioglio non ha apprezzato nemmeno questa imitazione. Malgioglio poi si sbilancia e chiede di imitare Jennifer Lopez: ” Io ho un fondoschiena perfetto“.
Maria Teresa Ruta chiude la serata con Ambra Angiolini. Poco dopo ad intervenire è sempre Malgioglio: “Mio Dio ho un’angoscia! Era l’ultima esibizione? Menomale“.
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…
Dopo un’attesa lunga quasi mezzo secolo, ritorna sugli schermi italiani Sandokan, la leggendaria Tigre della…
Dopo la pausa festiva, torna su Rai 1 la soap opera di grande successo Il…
Dai film cult ai nuovi titoli, passando per i grandi eventi di Capodanno e le…
Il Commissario Montalbano, oggi tutte le puntate sono disponibili in streaming: ecco dove vederle gratis.…
Cambio di programmazione per la soap di successo di Canale 5, La Notte nel Cuore:…