Cristiano Malgioglio(screen indirettatv.it)
In questa nuova e ultima puntata di Tale e Quale Show 2023 su Rai 1 il 3 novembre, Luca Gaudiano si trasforma in Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Anche questa sera si confermerà al primo posto in classifica?
Luca Gaudiano sarà il vincitore di Tale e Quale Show 2023? Nell’ultima puntata della scorsa settimana aveva vestito i panni di Tananai, cantando il brano Tango, ed è stato un gran successo ovunque, tra pubblico e giuria. Luca Gaudiano, ha fatto dunque centro, come anche nelle magnifiche imitazioni di Tiziano Ferro e di Al Bano, dove aveva fatto un’interpretazione impeccabile e un gran lavoro davvero. Il giovane rispetto a tutti gli altri ha qualcosa in più, e la prima posizione in classifica è davvero meritata. Luca Gaudiano ha tutte le carte in regola per confermare, anche questa sera, venerdì 3 novembre, la vittoria grazie all’imitazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Il pubblico applaude Luca Gaudiano nei panni di Giuliano Sangiorgi, ma Cristiano Malgioglio non è per niente d’accordo con tutti questi complimenti. Gaudiano era tra i favoriti di questa edizione di Tale e quale show e ogni settimana infatti ha avuto successi crescenti, dimostrando di avere grandi capacità canore, di movimenti e imitative. Nella scorsa puntata il sorteggio ha decretato che Luca Gaudiamo in questa settima puntata avrebbe dovuto vestire i panni di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Un cantante davvero particolare, una voce difficile e unica, non facile da imitare. Il brano interpretato era Meraviglioso da Sanremo. Loretta Goggi però ha trovato il pelo nell’uovo: “Ho trovato il tuo inizio un po’ forzato, dopo è andato tutto perfetto“, ha detto la Goggi. Luca ha spiegato che era molto emozionato perché questa è una finale. Inoltre essendo i Negramaro i suoi beniamini è stato ancora più complicato. I complimenti sono arrivati poi da Giorgio Panariello. Cristiano Malgioglio, però, alla fine lo ha bocciato e ha detto: ” Nella puntata di stasera sei stato un disastro totale“.
Gaudiano prova a difendere il posto in classifica con l’imitazione spettacolare. Per Panariello piccole imprecisazioni: ” Come timbrica non c’è nulla da dire”. Loretta Goggi concorda, mentre Malgioglio dice che voci come quelle di Giuliano non ne esistono troppe e poi da del disastro totale a Gaudiano, e forse lo fa anche come provocazione verso il pubblico. Chi vincerà, dunque, questa edizione di Tale e quale Show?
Il palinsesto Mediaset subisce un'importante variazione che incide sulla messa in onda de La Promessa:…
Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…