Site icon InDirettaTV

Tale e Quale Show, Gaudiano canta meraviglioso, Malgioglio: “Disastro totale”

ospite in tv

Cristiano Malgioglio(screen indirettatv.it)

In questa nuova e ultima puntata di Tale e Quale Show 2023 su Rai 1 il 3 novembre, Luca Gaudiano si trasforma in Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Anche questa sera si confermerà al primo posto in classifica?

Luca Gaudiano è Giuliano Sangiorgi: sarà la mossa vincente?

Luca Gaudiano sarà il vincitore di Tale e Quale Show 2023? Nell’ultima puntata della scorsa settimana aveva vestito i panni di Tananai, cantando il brano Tango, ed è stato un gran successo ovunque, tra pubblico e giuria. Luca Gaudiano, ha fatto dunque centro, come anche nelle magnifiche imitazioni di Tiziano Ferro e di Al Bano, dove aveva fatto un’interpretazione impeccabile e un gran lavoro davvero. Il giovane rispetto a tutti gli altri ha qualcosa in più, e la prima posizione in classifica è davvero meritata. Luca Gaudiano ha tutte le carte in regola per confermare, anche questa sera, venerdì 3 novembre, la vittoria grazie all’imitazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Tale e Quale Show, Gaudiano canta meraviglioso, Malgioglio: “Disastro totale”

Il pubblico applaude Luca Gaudiano nei panni di Giuliano Sangiorgi, ma Cristiano Malgioglio non è per niente d’accordo con tutti questi complimenti. Gaudiano era tra i favoriti di questa edizione di Tale e quale show e ogni settimana infatti ha avuto successi crescenti, dimostrando di avere grandi capacità canore, di movimenti e imitative. Nella scorsa puntata il sorteggio ha decretato che Luca Gaudiamo in questa settima puntata avrebbe dovuto vestire i panni di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Un cantante davvero particolare, una voce difficile e unica, non facile da imitare. Il brano interpretato era Meraviglioso da Sanremo. Loretta Goggi però ha trovato il pelo nell’uovo: “Ho trovato il tuo inizio un po’ forzato, dopo è andato tutto perfetto“, ha detto la Goggi. Luca ha spiegato che era molto emozionato perché questa è una finale. Inoltre essendo i Negramaro i suoi beniamini è stato ancora più complicato. I complimenti sono arrivati poi da Giorgio Panariello. Cristiano Malgioglio, però, alla fine lo ha bocciato e ha detto: ” Nella puntata di stasera sei stato un disastro totale“.

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show, Malgioglio boccia Alex Belli: “Fa ghiacciare il sangue”

Gaudiano prova a difendere il posto in classifica con l’imitazione spettacolare. Per Panariello piccole imprecisazioni: ” Come timbrica non c’è nulla da dire”. Loretta Goggi concorda, mentre Malgioglio dice che voci come quelle di Giuliano non ne esistono troppe e poi da del disastro totale a Gaudiano, e forse lo fa anche come provocazione verso il pubblico. Chi vincerà, dunque, questa edizione di Tale e quale Show?

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version