Ginevra Lamborghini come Elodie. La sorella di Elettra ha spiazzato il pubblico ma anche i giudici per la sua interpretazione che ha colpito per la grande sensualità fortissima. E’ stata senza dubbio l’artista che ha impressionato maggiormente dall’inizio della puntata di venerdì 20 ottobre di Tale e quale show di Carlo Conti.
Non tanto per l’interpretazione artistica quanto per il talento che la giovane cantante ha mostrato nelle movenze ma soprattutto la forte bellezza che non è passata assolutamente inosservata. Tanto che anche i complimenti della giuria sono stati quasi unanimi: non perfetta la voce e la somiglianza con Elodie, ma con movenze e stile ci siamo parecchio.
“Tanta roba” si è ascoltato dal pubblico che ha tributato un giusto applauso finale all’artista che ci ha messo tutto il suo impegno per apparire quanto più possibile Tale e quale all’artista romana che è amatissima dal pubblico. Dopo l’esibizione di Cirilli e Paolantoni l’e attenzioni soprattutto del pubblico maschile è stata forte con Ginevra.
Tale e quale show, anche Malgioglio si scioglie di fronte ad “Elodie”
Tanti complimenti per Ginevra Lamborghini, anche dalla giuria. Che nel complesso ha apprezzato l’esibizione anche se per quel che riguarda la voce qualche imprecisione si è notata. Loretta Goggi ha dispensato solo complimenti per lei: “Hai cantato bene, sei belle e sensuale così come lo è Elodie” ha dichiarato.
“Unico consiglio che ti posso dare, è quello di cercare di imitare il più possibile gli artisti, anche nel timbro della voce. E tu mi pare che lo hai fatto abbastanza poco. Per il resto trucco e outfit impeccabile, complimenti“. Giudizio che è stato condiviso anche da Panariello che non ha voluto aggiungere altro, se non i complimenti.
A chiudere “Morgan” e soprattutto Malgioglio. Che ha apprezzato la volontà della giovane di esibirsi e mettersi in gioco. “Sensualità assoluta, ma mi farebbe piacere ascoltarti anche in altro, come facevi ad Amici” ha dichiarato Malgioglio che ha fatto intendere che rispetto alle scorse esibizioni il suo giudizio è sicuramente migliore.