Grandi emozioni nella puntata del 10 novembre di Tale e Quale Show, con una bellissima sfida tra i migliori interpreti del 2022 e quelli del 2023. Davanti alla giuria composta da Loretta Goggi Giorgio Panariello Cristiano Malgioglio e “Vittorio Sgarbi” interpretato da Claudio Lauretta, c’è stata a sorpresa anche Antonella Clerici.
La decima esibizione della serata è stata quella di Jasmine Rotolo che ha interpretato Tina Turner nella sua celebre The Best. Ancora una volta si è trattato di una grande interpretazione di un’artista indimenticata e dotata di una voce inconfondibile. Anche la concorrente in gara non è stata da meno, dimostrando grandi doti.
Tale e Quale Show, le esibizioni di Jasmine Rotolo e Luca Gaudiano
Grandi complimenti da parte di Antonella Clerici e Loretta Goggi, mentre Cristiano Malgioglio è stato come al soluto graffiante: “Tu hai imitato una tigre, ma tu sei stato un agnellino”. Poi Giorgio Panariello si è portato sulla scia delle sue colleghe. Dopo di lei si è esibito anche Luca Gaudiano che ha interpretato una canzone di Ed Sheeran (Thinking out loud), un successo che ha emozionato il pubblico.
Ma anche i giudici. Loretta Goggi ha avuto grandi parole per l’artista in gara, ma anche Antonella Clerici non è stata da meno: “E’ stato tale e quale a lui”. Anche Cristiano Malgioglio ha definito “piacevole” l’esibizione dell’artista. Parole d’elogio anche da parte da parte di Giorgio Panariello, che ha evidenziato i tantissimi artisti che meriterebbero di vincere questa finalissima.
Non sono mancati i momenti che hanno fatto sorridere il pubblico in tutta la serata. In primo luogo per le battute che Panariello ha avuto nei confronti di Malgioglio, in particolar modo sul suo modo di parlare. Battute che hanno fatto ridere non solo i presenti in studio ma anche il pubblico a casa che ha seguito con particolare interesse la puntata.
Tale e Quale Show, ecco chi ha vinto la finalissima
Ultimo concorrente in gara Elena Ballerini che ha imitato Lara Fabian. Ottimi i commenti da parte dei giudici che hanno concesso giudizi ottimi sulla cantante. Buoni i commenti di Panariello e Loretta Goggi, anche Antonella Clerici ha apprezzato la sua esibizione. Malgioglio come al solito ha avuto parole critiche per questa esibizione.
Gara conclusa, con le votazioni dei giudici che hanno espresso il loro gradimento. Alla fine a trionfare è stata Ilaria Mongiovì che ha conquistato il pubblico con la sua straordinaria interpretazione nelle vesti di Mariah Carey con la sua popolare Without You.