Site icon InDirettaTV

Tale e quale show: il torneo, i migliori protagonisti da Carlo Conti per il titolo di Campione

Tale e quale show: il torneo, i migliori protagonisti da Carlo Conti per il titolo di Campione

Tale e quale show torna stasera, venerdì 21 luglio 2023, alle 21.25 su Rai 1 con un appuntamento speciale, Il torneo finale per il titolo di Campione. A scontrarsi sul palco di Carlo Conti, ci saranno i migliori concorrenti dell’undicesima edizione del programma. Una puntata speciale, durante la quale i migliori protagonisti dell’undicesima edizione sfideranno i migliori della decima, per aggiudicarsi il titolo di Campione di Tale e Quale Show 2021.

Tale e quale show: il torneo, i migliori protagonisti da Carlo Conti per il titolo di Campione

Il talent show condotto da Carlo Conti riproporrà gli 11 concorrenti che ci hanno accompagnato nella stagione precedente, personaggi che si sono contraddistinti nell’edizione 2021.

Nel cast di stasera vedremo nuovamente il vincitore Antonino, e i migliori concorrenti tra uomini e donne. tra loro ci saranno: Gilles Rocca, Rosalinda Cannavò, Andrea Dianetti, Elena Ballerini e Valentina Persia. Dell’anno precedente rivedremo i vincitori i Gemelli di Guidonia, e poi Stefania Orlando, Francesca Alotta, Deborah Johnson e Pierpaolo Petrelli.

Ti potrebbe interessareTali e Quali: tutte le imitazioni di stasera dello show di Carlo Conti

Dennis Fantina, invece, sarà in sostituzione di Ciro Priello, che ha dovuto abbandonare il talent per impegni di lavoro. I 12 concorrenti si scontreranno per ottenere il titolo di campione. 

Ospiti e imitazioni di tale e quale show

Negli studi Fabrizio Frizzi di Roma presente anche la coppia formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Stasera non faranno l’imitazione una coppia artistica, ma saranno al tavolo dei giudici. Alba Parietti sarà accanto a loro, ex concorrente dell’edizione passata e pronta ad approdare su Rai 2 con il programma Non sono una signora.

Ogni concorrente in gara dovrà esibirsi con le imitazioni scelte e già utilizzate come cavallo di battaglia. I Gemelli di Guidonia diventeranno i nuovi Bee Gees e Antonino, invece, sarà la copia vivente di Marco Masini. Stefania Orlando veste Caterina Caselli, Francesca Alotta diventa Mia Martini e Elena Ballerini porterà i panni di Antonella Ruggiero.

Deborah Johnson imiterà Tina Turner, Dennis Fantina sarà Michele Zarrillo, Pierpaolo Petrelli si cala nei panni di Achille Lauro e Valentina Persia si trasforma in Gabriella Ferri.

Invece, Rosalinda Cannavò ci prova con Francesca Michielin e Andrea Dianetti diventa Damiano David, il frontman dei Maneskin. Infine, Gilles Rocca imita il grande Franco Califano.

Chi sarà il vincitore di Tale e quale show?

Per la Giuria rivedremo il simpatico terzetto composto da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Con loro, stasera, anche Antonella Clerici e un quinto giudice a sorpresa. Gli artisti in gara saranno giudicati non solo dalla giuria, ma anche dagli altri concorrenti in gara. Vi ricordiamo che questa puntata, in replica, era stata vinta dai Gemelli di Guidonia, con l’imitazione dei Bee Gees in How Deep Is Your Love. 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version