Tale e quale show torna venerdì 3 novembre 2023. Ilaria Mongiovì è Liza Minnelli riuscirà a riscattarsi dopo il flop di Marcella Bella? L’ultima performance di Ilaria Mongiovì è stata quella di Marcella Bella, dove ha guadagnato 46 punti. La sua imitazione non è stata del tutto convincente e la classifica per lei, alla fine, è stata deludente. Questa sera, venerdì 3 novembre, torna con una nuova imitazione di Liza Minelli. Cosa dirà la giuria?

Ilaria Mongiovì è Liza Minnelli

Ilaria Mongiovì, protagonista nel musical Notre Dame de Paris, ha la concreta possibilità di ribaltare il suo destino a Tale e Quale Show. Riuscirà a riconquistare tutti con impatto visivo e vocale? Riuscirà a fare meglio?

Prima di esibirsi Ilaria parla di Liza con tanta emozione e ricorda suo padre quando le parlava di lei. Poi quando la vide pensò: “Una delle mie nonne faceva come lei, io volevo essere così” ha concluso Mongiovì.

Tale e quale show, Ilaria Mongiovì è Liza Minnelli e conquista Malgioglio: “La prova migliore mai fatta”

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show 2023: Carlo Conti e Panariello provati dall’alluvione ToscanaTale e Quale Show 2023: Carlo Conti e Panariello provati dall'alluvione Toscana

Parte con l’esibizione di Cabaret, tenterà di fare la sgambettata alla Liza Minnelli.

A fine esibizione Loretta Goggi le fa molti complimenti: “Complimenti alla grinta, voce e trucco, tutto il meglio per te“, a seguire arriva Panariello: “Secondo me sarebbe perfetto che tu lo rifacessi anche in teatro, proponiti e bussa alle porte, ha restituito Liza Minelli“. Mario Giordano, ospite in giuria, con la sua imitazione afferma: “Brava poi il Cabaret mi ricorda il PD“.

E’ il turno di Cristiano Malgioglio: “Conosco molto bene Liza, siamo anche amici, ha una voce potente e dolente, questa per Ilaria è la prova migliore che abbia mai fatto. Una prova difficile ben riuscita“.

Maria Teresa Ruta, conquista con Ornella Vanoni

Maria Teresa Ruta, questa sera nei panni di Ornella Vanoni. A fine esibizione tutte le impressioni sono positive, sia per i movimenti che per il trucco, in studio si sente Brava Ruta. I giudici esprimono poi i loro pareri. Panariello dice che non è riuscito a capire niente durante la canzone: “E’ comunque stata bravissima“, dice. Cristiano Malgioglio sembra soddisfatto, e Loretta Goggi definisce la performance di Maria Teresa Ruta: “Un’ottima prova“. Insomma anche Maria Teresa Ruta conquista tutti stasera.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: