Anche nel terzo appuntamento di venerdì 6 ottobre 2023, Jasmine Rotolo sarà a Tale e Quale Show 2023. Proprio in vista del suo debutto nel programma di Carlo Conti, la cantante ha raccontato qualcosa in più sulla sua partecipazione al talent show della Rai.

La ragazza ha rivelato: ” Io ho sempre amato cantare, tuttavia avevo rinunciato dopo le molte delusioni” ha confessato la giovane, aggiungendo però che Carlo Conti l’ha fortemente voluta nel programma, riuscendo così a convincerla a tornare su un palco a cantare.

Tale e Quale Show, Jasmine Rotolo: ” Partecipo in onore di mia mamma Stefania Rotolo”

La Rotolo in merito alla sua partecipazione a Tale e Quale Show ha rivelato: ” Grazie a Carlo Conti mi sono rimessa in gioco per onore a mia mamma, una grande donna dello spettacolo, quando l’ho persa avevo solo nove anni” ha confessato la figlia di Stefania Rotolo.

Ti potrebbe interessareTale e quale show 2023: Pamela Prati riuscirà a farcela con Donatella Rettore?tale e quale show 2023

Jasmine ha quindi ricordato la scomparsa di sua mamma Stefania Rotolo, morta molto giovane, nel 1981, a causa di un cancro.

Jasmine Rotolo: “Stavo per rifiutare il provino per Tale e Quale Show 2023”

La giovane si racconta in un’intervista che sfiora anche molti lati privati: “Con questo programma mi rimetto in gioco come cantante dopo più di 10 anni. Avevo deciso di mettere da parte i miei sogni nella musica per dedicarmi ad altro” ha confessato la concorrente di Tale e Quale Show 2023. 

Jasmine ha poi aggiunto: “Quando Carlo Conti mi ha chiamata per il provino, stavo per rinunciare. Poi ho pensato a mia madre, alla sua determinazione e all’impegno che ha sempre messo fino all’ultimo, nonostante tutte le difficoltà che aveva. Ho quindi deciso di seguire il suo esempio e di rimettermi in gioco”. Dietro le quinte con Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta si è molto commossa ricordando la mamma Stefania Rotolo.

Adesso Jasmine è molto felice di essere stata presa nel talent, sottolineando che la partecipazione al programma è impegnativa e necessita di moltissimo lavoro: ” Ne vale la pena però, perché è una grande scuola e mi sta insegnando molto” ha concluso la cantante.

Partecipando a Tale e Quale Show Jasmine ha detto anche che il programma le sta permettendo di recuperare anche il tempo perduto:Desideravo poter fare lezioni di canto e di recitazione ma non ho potuto, perché dopo il diploma ho dovuto iniziare a lavorare“.

Purtroppo, Jasmine Rotolo non ha potuto scegliere, ha dovuto lavorare subito per potersi mantenere.  Jasmine ha anche partecipato a Sanremo 2007 sezione Giovani, ma non è andata come sperava e quindi aveva deciso di mettere da parte la musica. Ora, con Tale e Quale Show, potrà dimostrare tutto il suo innato talento.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: