Questa sera 23 settembre 2023 va in onda una nuova puntata di Tale e Quale show, il programma condotto da Carlo Conti, che ha come principali protagonisti la musica e il divertimento.
La giuria
La giuria di Tale e Quale Show è la stessa dell’anno scorso. Rivediamo i tre amatissimi giudici, tra cui Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Malgioglio. Ognuno di loro porta la sua esperienza e la loro capacità artistica. In ogni puntata c’è poi un quarto giudice, un imitatore di un personaggio dello spettacolo. Questa sera troviamo la sosia di Chiara Ferragni, che è un vero portento, soprattutto nel dare i giudizi.
Il programma: un format vincente
Il programma è una vera punta di diamante per la Rai, che edizione dopo edizione ha evidenziato come in esso venga fuori la vera artisticità. Infatti, nel proporre brani di artisti di alto calibro, i concorrenti mettono in gioco loro stessi e la loro capacità musicale. Canzone dopo canzone, vediamo come il divertimento sia la chiave di volta del programma. La musica e le performance diventano il normale completamento dello show.
Jasmine Rotolo: arriva la figlia di Stefania Rotolo
Jasmine Rotolo si lancia in questa nuova esperienza, raccontando della mamma Stefania. Parla della sua vita, degli alti e bassi. Ha perso la sua mamma a nove anni e non ha mai conosciuto il padre. Ha sempre pensato che la mamma la guardasse e la tutelasse dall’alto.
In questa puntata, Jasmine Rotolo si trasforma in Gloria Gaynor, dando spazio a se stessa e alla sua capacità artistica, sempre con il ricordo della mamma nel cuore.
I tre giudici, Loretta Goggi, Panariello e Malgioglio, avendo avuto la possibilità di conoscere mamma Stefania, sono davvero emozionati di vedere e di ascoltare Jasmine. La giovane si è data un’opportunità importante. La sua voce è travolgente e riesce a coinvolgere il pubblico e gli altri concorrenti in gara, che davanti alla sua incredibile voce si sono alzati in piedi per la bravura.